Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Laribi crea e Jallow realizza, in ombra Kupisz

Le pagelle del Cesena - Laribi crea e Jallow realizza, in ombra KupiszTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 4 novembre 2017, 17:032017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Entella-Cesena 2-2

Fulignati 5,5 - Va vivere dei momenti non molto tranquilli alla propria difesa con qualche uscita che ha lasciato a desiderare, incolpevole sui due gol subiti.

Donkor sv - Sfortunata la gara del terzino di Castori, subisce un colpo fortuito ed è costretto a lasciare il campo. (Dal 18' Rigione 6 - Senza infamia e senza lode la sua prestazione, aumenta la densità della retroguardia del Cesena).

Esposito 6 - Pochi errori per l'ex Latina, meglio nella prima frazione quando riesce anche ad annullare l'attaccante di casa De Luca.

Scognamiglio 5,5 - Un passo indietro rispetto all'ultima prestazione, si dimentica completamente di Diaw in occasione della rete del pareggio.

Fazzi 5 - Sulla corsia di sinistra soffre le avanzate di Belli, poi nel secondo tempo viene spostato a destra senza però incidere.

Kupisz 5,5 - Si sacrifica molto nel primo tempo dopo l'infortunio di Donkor, ne paga la sua lucidità in fase di spinta quasi assente questo pomeriggio. (Dal 80' Cascione sv).

Schiavone 5,5 - Non perfetta la sua prestazione, a centrocampo non vince il duello con Troiano e non incide nell'economia del gioco del Cesena.

Di Noia 6 - Meglio nella prima frazione quando è uno dei leader del centrocampo, non fa mai mancare il suo apporto in termini di dinamismo.

Dalmonte 6,5 - Conferma l'ottimo momento di forma, il suo tacco per Laribi da il via all'azione che porta Jallow a realizzare la doppietta.

Laribi 7 - Il capitano del Cesena è uno degli ultimi a mollare, serve due assist per Jallow e nel finale rischia di realizzare la rete da tre punti.

Jallow 7 - Tre gol nelle ultime due giornate, doppietta da bomber di razza questo pomeriggio al Comunale di Chiavari. Trasforma in oro gli unici due palloni giocabili che riceve in area di rigore avversaria. (Dal 71' Kone 6 - Prezioso nel finale di gara quando aumenta la presenza a centrocampo sugli assalti timidi dell'Entella).