Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Super Cacia, convince il centrocampo

Le pagelle del Cesena - Super Cacia, convince il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 15 settembre 2017, 23:472017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Cesena-Avellino 3-1

Fulignati 7 - Nella prima frazione para un rigore ad Ardemagni, nella ripresa viene spiazzato sempre dal dischetto da Castaldo.

Rigione 6 - Quando prova ad impostare palesa limiti tecnici che dovrebbero indurlo a passare il pallone al compagno più vicino. Molto più convincente in copertura.

Cascione 6,5 - Giganteggia sulle palle alte, nasce da una sua sponda di testa il raddoppio di Sbrissa. Unico neo della gara l'ingenuo fallo da rigore, per sua fortuna non concretizzato da Ardemagni.

Scognamiglio 6 - Leggere amnesie difensive a parte (nel finale rischia una clamorosa gaffe) gioca una gara piuttosto accorta.

Fazzi 6 - A tratti troppo timido, potrebbe pungere molto di più sul suo lato. Mostra comunque spunti interessanti

Sbrissa 7 - Firma il raddoppio con una bella rasoiata di destro. Prestazione qualitativamente ottima, dà sostanza al reparto. (Dal 71' Schiavone 6 - Aiuta la squadra dopo l'ingresso).

Laribi 7,5 - Strappa applausi nel ruolo di regista. I suoi lanci diventano la chiave della gara, sbaglia pochissimi passaggi.

Di Noia 7 - Gli manca solo il gol, grande dinamismo che gli permette di inserirsi sempre con notevole pericolosità. (Dal 78' Kupisz s.v.).

Mordini 6,5 - Macina chilometri sulla corsia di sinistra. Gli manca un po' di tranquillità in alcune fasi di gioco, anche a causa dell'inesperienza.

Jallow 7 - Autore di un assist, i suoi strappi portano vivacità e imprevedibilità all'attacco bianconero, a secco in campionato prima della gara di stasera.

Cacia 7,5 - Sigla una doppietta e vede Schwoch. Una leggenda per la serie cadetta, sotto porta è fenomenale. (Dal 76' Gliozzi s.v.).