Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del ChievoVerona - Vignato predestinato, eterno Meggiorini

Le pagelle del ChievoVerona - Vignato predestinato, eterno MeggioriniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 ottobre 2019, 17:07Serie B
di Luca Esposito
Chievoverona-Ascoli 2-0

Semper 6,5- Non viene particolarmente impegnato, ma si fa trovare pronto sia su Rossetti, sia su Ninkovic. Sta crescendo tantissimo.

Dickmann 6- Tiene la posizione con disinvoltura e non commette sbavature.

Vaisanen 6- Intesa ottima con il compagno di reparto, sempre attento su Rossetti.

Cesar 6- Scamacca è cliente scomodo, lo argina tenendolo ben lontano dalla propria area di rigore.

Brivio 6- Non spinge tantissimo e ingaggia un bel duello con Laverone che lo vede uscire vittorioso. Prima del raddoppio salva il risultato con un grande intervento di testa.

Esposito 5,5- Fa arrabbiare Marcolini quando calcia in curva una punizione senza applicare lo schema provato in allenamento. Egoista in un paio di circostanze, solo per questo mezzo voto in meno.

Obi 6- Non la sua miglior partita, ma tanto lavoro oscuro al servizio della squadra. (Dal 12’st Garritano 6- Ci mette un po' ad entrare nel vivo del gioco, cerca il gol senza fortuna).

Segre 6,5- Se a volte perde il tempo della giocata è solo perchè deve correre per quattro. Imprevedibile palla al piede.

Vignato 7,5 - Il gol è soltanto un riconoscimento minimo per un ragazzo che sta crescendo partita dopo partita e che si muove in campo con la personalità del veterano. Predestinato.

Meggiorini 7,5- Da un lato il giovane che emerge, dall'altro l'esperto che non tradisce. La sblocca e sfiora il raddoppio più volte, delizioso un assist per Rodriguez. (Dal 35'st Rovaglia 6- voto di incoraggiamento per l'esordio, ma anche meritato per l'approccio. E nel finale prova addirittura a timbrare il cartellino).

Rodriguez 7- Ripaga la fiducia dell'allenatore con una prova tatticamente ottima, di grande sacrificio ma anche di buona qualità. Avrebbe meritato il gol. (Dal 45'st Bertagnoli sv).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile