Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Siega e Bartolomei protagonisti, male Iori

Le pagelle del Cittadella - Siega e Bartolomei protagonisti, male IoriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 ottobre 2017, 14:402017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Pescara-Cittadella 1-2

Alfonso 6 - Un'uscita imprecisa poteva costare caro al Cittadella, bella la parata su Benali e per poco non riesce ad intercettare il calcio di rigore.

Salvi 5,5 - Ha l'unico difetto di aver commesso il fallo da rigore su Mazzotta, ha qualche difficoltà nel contenere lo scatenato Benali.

Adorni 6,5 - Perfetto il suo stacco di testa dopo soltanto un minuto e mezzo di partita, non rischia nulla in fase difensiva chiudendo sempre su Pettinari.

Pelagatti 6 - Senza infamia e senza lode. Il centrale di Venturato svolge il compitino non perdendosi mai in marcatura alcun attaccante del Pescara.

Benedetti 6 - Ha davvero poche difficoltà nel tenere a bada uno spento Del Sole, fa la sua buona partita senza sfigurare.

Bartolomei 6,5 - I suoi calci piazzati sono sempre un gran pericolo per la difesa del Pescara, perfetto l'assist per la rete di Adorni che sblocca il match.

Iori 5 - E' mancata la giusta lucidità al capitano del Cittadella che ha sbagliato diversi palloni in appoggio, sottotono nel pomeriggio dell'Adriatico. (Dal 60' Settembrini 6 - Con il suo ingresso in campo aggiunge quantità al centrocampo del Cittadella).

Siega 6,5 - Da premiare i suoi inserimenti senza palla in area di rigore, di pregevole fattura la sua rete nel secondo tempo per il raddoppio degli uomini di Venturato. (Dal 66' Chiaretti 5,5 - Il brasiliano non riesce a incidere più di tanto nell'economia del gioco).

Schenetti 6 - Si muove molto tra le linee mettendo in difficoltà la squadra di casa, bravo nei movimenti a liberare i compagni in zona d'attacco.

Kouamè 6 - Anche per la poca consistenza di Strizzolo è costretto a far reparto da solo, parte bene ma alla distanza viene chiuso dalla difesa di casa.

Strizzolo 5,5 - Il suo inizio prometteva bene anche con un destro che mette in difficoltà Pigliacelli, con il passare dei minuti non si rende pericoloso. (Dal 70 Arrighini 6 - Prova a dare man forte a Koaumè nel momento di maggior spinta del Pescara).