Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Crotone - Barberis insostituibile, Cuomo è un muro. Attaccanti in difficoltà

Le pagelle del Crotone - Barberis insostituibile, Cuomo è un muro. Attaccanti in difficoltàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
lunedì 29 giugno 2020 23:37Serie B
di Antonio Trupo

Cordaz 6,5 - Non è particolarmente sollecitato durante il match. Grande rinflesso su colpo di testa di Valentini, non può nulla in occasione del pareggio di Trotta.

Curado 5,5 - Si disimpegna senza troppi patemi d'animo fino a quando il neo-entrato Pinto lo buca alle spalle ed offre in area il pallone del pareggio.

Marrone 6 - Centesima presenza in serie B con la solita classe ed eleganza. Avrebbe anche l'occasione di chiudere la partita ma si fa trovare sorpreso al momento della deviazione sotto porta.

Cuomo 6,5 - Senso della posizione e tempo di anticipo impeccabili. Costringe spesso e volentieri Scamacca a cercare fortuna in altre zone di campo.

Mustacchio 6 - Il palo gli nega la gioia del gol. Si dimostra elemento più che affidabile macinando chilometri sulla fascia destra offrendo sempre una soluzione offensiva in più. (Dal 60' Evans 6 - Bene in copertura, un pò meno quando si spinge in avanti dove risulta troppo precipitoso nella scelta della giocata).

Benali 5,5 - Tocca tanti palloni come al suo solito ma gli spazi centrali sono intasatissimi e stasera non riesce ad emergere.

Barberis 6,5 - Il posto in mezzo al campo è suo e non si discute. Prova a scavalcare la strettissima difesa avversaria con una serie di lanci illumminanti ed ha il merito di sbloccare l'incontro con una delle sue tipiche punizioni.

Crociata 6 - Tanta grinta e aggraessività in un centrocampo ricco di qualità. Cerca la gloria personale in un paio di occasioni ma la mira è da rivedere. (Dall' 88' Maxi Lopez s.v.).

Molina 6,5 - Nel primo tempo è sicuramente il migliore dei suoi, creando parecchi grattacapi alla catena di destra bianconera. Nella ripresa si abbassa leggermente ma risulta essere sempre uno dei più pericolosi.

Messias 6,5 - Arretra spesso a centrocampo per provare ad aprire varchi centrali. Quando parte palla al piede l'unico modo per fermarlo è buttarlo giù. Colpisce anche un legno sullo 0-0.

Armenteros 5,5 - Costretto ad allargarsi per trovare palloni giocabili perde di efficacia. Non riesce a spingere in rete un suggerimento di Mustacchio dopo pochi minuti che avrebbe potuto indirizzare in maniera diversa la partita. (Dal 60' Simy 5 - Dimostra di vivere un periodo poco brillante facendosi respingere da due passi l'opportunità di mettere in ghiaccio il match. Giocatore da ritrovare).

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter, c’e tempo per rimediare. Napoli, che cifre per Osimhen
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000