HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Crotone - Zanellato ci prova, Simy non incide

Risultato finale: Bologna-Crotone 3-0
04.12.2018 20:34 di Luca Chiarini   articolo letto 2668 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cordaz 6,5 - Esente da colpe sui tre centri felsinei. Fa il possibile, e forse qualcosa in più: chiude in uscita bassa su Falcinelli, compie un miracolo su Orsolini, che lo fredda sulla ribattuta. Nel marasma generale, tra le poche certezze.

Sampirisi 5,5 - Tra gli ultimi a mollare, prova ad impegnare da Costa con un paio di squilli dalla distanza che finiscono ampiamente a lato. All'inizio concede a qualcosa Dijks, trovando alla lunga maggiore stabilità. Non naufraga, ma anche lui ha qualche responsabilità.

Golemic 5,5 - Coinvolto solo indirettamente nelle tre reti del Bologna. Con Marchizza prima e Curado poi l'intesa non decolla, e i suoi indugi agevolano il compito del tandem opposto. Sbaglia alcune letture e non riesce a garantire un'opposizione solida.

Marchizza 5 - Qualche svista che fila via liscia: vedasi ad esempio il difetto di reattività che al trentaquattresimo agevola l'incursione a destra di Falcinelli. Lascia il campo in avvio di ripresa. (Dal 49' Curado 6 - Prova quantomeno a dare la scossa dopo l'ingresso, cerca anche la conclusione in due circostanze).

Martella 5 - Concede qualche metro di troppo a Orsolini, che arricchisce il bottino personale con un colpo da biliardo che si deposita in buca d'angolo. In proiezione offensiva non esibisce alcunché.

Rohdén 5 - Non è un caso che la palla in transizione viaggi tendenzialmente sul fronte opposto. Sbaglia appoggi anche semplici, e non riesce a sfondare a destra. A picco dopo il raddoppio emiliano. Nel complesso, la sua serata è in perenne calando.

Barberis 5 - Una sola fiammata in una serata povera di iniziative: l'incursione sul centro-sinistra che libera Zanellato all'altezza del dischetto. Non riesce a dettare i ritmi in regia e paga il mismatch con i mediani opposti.

Zanellato 6 - Incensato anche nel post-gara da Oddo, è l'unico ad emergere nei movimenti arrancanti del centrocampo. Fallisce l'occasione più nitida dei Pitagorici, ma prova quasi sistematicamente a combinare con i compagni e accende qualche luce nelle fasi più spinose.

Romero 5,5 - Nelle prime fasi ha margine per palleggiare con i compagni e prova a combinare qualcosa. Poi però si concretizza un'involuzione, sempre più percettibile man mano che il cronometro scorre. Non emerge nel traffico intasato e lascia il posto a Tripicchio prima dell'ora di gioco. (Dal 57' Tripicchio 5,5 - Non incide dopo l'ingresso).

Simy 5 - Di certo s'attendeva le difficoltà del caso nello scontro con una formazione di categoria superiore. Forse però era lecito pretendere qualche pallone giocabile in più. Ciononostante, ci mette del suo: poco reattivo e macchinoso contro un tridente che l'avvolge sin dalle prime battute. (Dal 66' Budimir 5,5 - Non sposta alcun equilibrio).

Firenze 5,5 - Prima metà promettente, perlomeno fino al sigillo di Orsolini. Accenna qualche combinazione con Martella, defilandosi spesso a sinistra. S'allontana nettamente dai riflettori dopo l'intervallo, complice il cambio di passo del Bologna.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Ravanelli “Il Napoli dovrà cercare di fare la partita e non farsi sovrastare dal Liverpool. Servirà essere impeccabili, credo che sia nelle corde del Napoli sbancare Anfield. Gli azzurri potranno fare un brutto scherzetto al Liverpool”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex attaccante di - tra le altre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->