Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Foggia - Gerbo da incubo, Coletti molla per ultimo

Le pagelle del Foggia - Gerbo da incubo, Coletti molla per ultimoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 24 ottobre 2017, 23:042017
di Giuseppe Emanuele Frisone

Guarna 6 - Difficile potergli addebitare responsabilità sui tre gol segnati dal Parma. 

Gerbo 4 - Serata da dimenticare: non tanto per la prova durante quasi tutti i novanta minuti, ma per le tre-quattro decisioni che in una partita decidono tutto. Stende Calaiò, fallo evitabilisimo, e Gagliolo fa 1-0, sgambetta Baraye, e Calaiò realizza il tris. 

Loiacono 5,5 - Ingenuo il fallo con cui regala una nuova chance di andare in gol da piazzato subito dopo il gol: completa l'opera perdendo Calaiò in marcatura diretta. 

Coletti 6 - Paradossalmente i due centrali foggiani fanno anche una discreta gara: Calaiò le cose migliori le fa tutte lontano dall'area di rigore. 

Camporese 6 - Vale il discorso fatto per Coletti: controlla bene Calaiò, il quale fa malissimo arretrando il proprio raggio d'azione. 

Fedele 5,5 - Scavone lo fa dannare: gli inserimento dell'ex Pro Vercelli lo colgono spesso di sorpresa mentre in fase di offesa è assente. 

Vacca 5,5 - Scozzarella lo distrugge nel duello a distanza: la regia del rossonero è costante, ma il Foggia non è mai pericoloso. 

Deli 5 - Non pervenuto: tocca pochissimi palloni e in quasi tutte le occasioni Munari lo supera agevolmente. Dal 61' Chiricò 5,5 - Si mette a destra ma non crea nessuna difficoltà al Parma. 

Beretta 5 - Nullo, come tutto l'attacco dei padroni di casa: almeno ci mette l'anima, ma Mazzocchi lo contiene senza soffrire minimamente. 

Mazzeo 5 - Neanche un pallone a disposizione per fare male: Lucarelli lo tiene a bada col guinzaglio corto, lui non si libera mai. 

Fedato 4,5 - Stroppa gli dà fiducia, lui non la ripaga: Gagliolo lo contiene senza nemmeno sudare e per l'esterno è una prova davvero anonima. Dal 79' Calderini sv