Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Foggia - Ottimo lavoro di Mazzeo, Floriano mai domo

Le pagelle del Foggia - Ottimo lavoro di Mazzeo, Floriano mai domoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 settembre 2017, 17:052017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Brescia-Foggia 2-2

Guarna 5,5 - Subisce due reti sul quale non può far nulla, qualche imprecisione poteva costare caro al Foggia come l'uscita a vuoto sul quale non ne approfitta Rinaldi.

Loiacono 5,5 - Poco preciso soprattutto quando viene puntato dall'esterno del Brescia Furlan, poche volte si sovrappone.

Camporese 6 - Il migliore della retroguardia del Foggia, lavora bene in anticipo provando a mettere una pezza sugli inserimenti offensivi del Brescia.

Martinelli 5 - Marcatura troppo leggera in occasione della prima rete di Caracciolo, l'unica nota positiva è che si frappone al tiro a porta sguarnita di Ferrante.

Rubin 6 - Meglio nel primo tempo quando si lancia in qualche iniziativa offensiva. Sulla sinistra riesce a bloccare Cancellotti.

Agazzi 5,5 - Si muove molto andando a contrastare i centrocampisti del Brescia, pecca in precisione e non si inserisce praticamente mai.

Vacca 6,5 - Caparbio e con tanta voglia di far bene, conquista diversi palloni a metà campo senza sbagliare quasi nulla.

Agnelli 5,5 - Prova da buon capitano a prendersi per mano il Foggia ma sbagliando qualche appoggio, non riesce ad arginare la freschezza atletica di Bisoli. (Dal 59' Gerbo 6 - Dà quantità al reparto di centrocampo dei satanelli senza sfigurare).

Nicastro 5 - Non viene mai chiamato in causa dai compagni, tocca pochissimi palloni anche perchè il Foggia non attacca mai sulla corsia destra. (Dal 46' Chiricò 6,5 - Fa valere le sue grandi doti tecniche per mandare in difficoltà la retroguardia di casa, come a Carpi timbra il cartellino per il momentaneo vantaggio).

Mazzeo 7 - Gli manca soltanto il gol, l'uomo più importante del Foggia. Si muove tantissimo aprendo spazi per i compagni e servendo l'assist per Chiricò.

Floriano 6,5 - Nel primo tempo è l'unico a rendersi pericoloso per i satanelli, nel secondo riesce a firmare la rete dell'1-1 con un'azione personale. (Dal 70' Calderini 6 - Entra nel momento di maggior spinta del Brescia dando una mano al centrocampo).