Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Foggia - Super Kragl, insuperabile e letale Tonucci

Le pagelle del Foggia - Super Kragl, insuperabile e letale TonucciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 agosto 2018, 23:022018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Foggia-Carpi 4-2

Bizzarri 6 - Da rivedere in occasione della rete di Mokulu, per il resto è sempre puntuale nell'intervento con buone parate specie nella parte finale della gara.

Tonucci 7 - Si dimostra uno dei difensori più affidabili della categoria, non concede nulla agli avanti del Carpi e poi con l'anca riesce a siglare la prima rete in campionato. (Dal 81' Boldor sv).

Camporese 6,5 - Dimostra le sue ottime doti nel gioco aereo con un terzo tempo che regala il vantaggio al Foggia, nessuna sbavatura poi in fase difensiva.

Martinelli 5,5 - L'elemento che va più in difficoltà del reparto arretrato pugliese, tocca il tiro di Jelenic che quasi riapre la sfida dello Zaccheria.

Loiacono 6,5 - Non delude al posto dell'esperto Zambelli, si regala una bella serata di festa con la fascia di capitano al braccio siglando la rete del momentaneo 3-0 con la complicità di Colombi.

Busellato 6,5 - Ci mette i muscoli in mezzo al campo, recupera diversi palloni in intensi duelli con i colleghi di reparto della formazione ospite. (Dal 88' Ramé sv).

Carraro 7 - Testa alta, piede educato ed intensità. Costruisce praticamente da solo la rete del poker del Foggia con un'azione personale che lascia sul posto diversi uomini del Carpi.

Kragl 7,5 - L'uomo che fa la differenza in Serie B. Comincia con il turbo questo nuovo campionato, calcia dalla distanza con disarmante facilità e serve due assist vincenti per Camporese e Tonucci.

Chiaretti 6 - Comincia bene provando a saltare l'avversario diretto, lascia tanto spazio a Loaicono e cala alla distanza senza metterci la firma.

Gori 6,5 - E' sfortunato perchè non riesce a partecipare al festival del gol del Foggia, conclude spesso verso la porta di Colombi ma viene fermato dal portiere del Carpi.

Cicerelli 7 - Cresce con il passare dei minuti dopo un inizio timido, nella ripresa comincia ad affondare siglando la rete del poker con un delizioso tocco a giro. (Dal 71' Ranieri 6 - Prova a dare una mano specie in fase difensiva nella fase di forcing del Carpi).