Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Foggia - Vacca il trascinatore, male Chiricò e Gerbo

Le pagelle del Foggia - Vacca il trascinatore, male Chiricò e GerboTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 17:062017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Ternana-Foggia 1-1

Guarna 6 - Subisce una rete ma è ottima la sua parata su Montalto, nel secondo tempo non corre praticamente rischi.

Loiacono 5,5 - Meglio nel secondo tempo quando si sovrappone con maggior continuità, in apnea nella prima frazione davanti ad un Carretta inspirato.

Camporese 6 - Nulla da eccepire nella prestazione dell'ex Fiorentina, corre pochi rischi e riesce a limitare Montalto.

Coletti 6 - Pochi problemi dalle sue parti me è pericoloso sulle palle inattivi, una sua punizione dal limite meritava maggior fortuna.

Celli 5,5 - Non una delle sue migliori prestazioni, sfortunato anche all'inizio della ripresa con l'infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo. (Dal 52' Empereur 6 - Senza patemi d'animo, nel secondo tempo non corre rischi dalle sue parti).

Agazzi 5 - Si prende un giallo evitabile nel primo tempo, poco il suo dinamismo in mezzo al campo per dare freschezza alla manovra dei pugliesi.

Vacca 6,5 - Un inizio non perfetto ma con il passare dei minuti da capitano prende per mano il Foggia, da un suo calcio d'angolo nasce la rete di Beretta.

Gerbo 5 - Errori in serie in fase di impostazione, non un grande partita e tanta imprecisione per lui questo pomeriggio allo Zaccheria.

Chiricò 5 - Per ventotto minuti in campo senza lasciare il segno, poco propositivo e nessuna giocata degna di nota prima del cambio. (Dal 28' Calderini 6,5 - Il suo ingresso da la scossa alla manovra del Foggia, sempre pericoloso sulla corsia mancina).

Mazzeo 5,5 - Vittima di un problema fisico, rimane in campo ma non viene praticamente mai servito a dovere dai compagni di squadra. (Dal 22' Fedato 6 - Qualche errore di troppo ma si rende sempre pericoloso, nel finale rischia di regalare la vittoria a Stroppa).

Beretta 6,5 - Dopo un primo tempo in ombra non sbaglia nella ripresa, il suo colpo ravvicinato regala un punto prezioso al Foggia.