Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Ariaudo un muro, Rohden decisivo

Le pagelle del Frosinone - Ariaudo un muro, Rohden decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 16 febbraio 2020, 17:55Serie B
di Luca Esposito

Bardi 6 - Quarta partita di fila senza subire gol. Stavolta, però, è spettatore non pagante

Ariaudo 7 - Si sta confermando per distacco uno dei migliori della categoria. Ci mette una pezza nel primo tempo per fermare una ripartenza pericolosa, importante salvataggio su Falzerano nella ripresa.

Szyminski 6 - Il Perugia attacca obiettivamente poco, ma quando lo fa si ritrova a cospetto di un muro. Bada poco all’estetica, ma è sempre al posto giusto al momento giusto.

Krajnc 6,5 - Suo il primo squillo di una partita non bellissima, ma ben giocata dai difensori. Ci prova di testa, Vicario la sfiora e devia in corner. Impeccabile su Falcinelli.

Salvi 5,5 - Fa arrabbiare Nesta per un paio di palloni persi in uscita che potevano costare caro. Meno propositivo del solito, ma gli esterni del Perugia meritavano un’attenzione particolare.

Rohden 7 - Secondo gol consecutivo per un calciatore di altissimo livello, strappato in estate ad una concorrenza agguerrita. Nel finale si piazza davanti alla difesa e recupera una marea di palloni.

Maiello 6 - Fa il suo, correndo tanto per metterci una pezza nei momenti di difficoltà. Esce stremato, gara sufficiente. (Dal 38’st Vitale sv).

Haas 5 - Il meno convincente. Sarà pur vero che si sacrifica in fase difensiva come raramente si era visto in passato, ma palla al piede non è mai lucido e non partecipa alla manovra come chiede l’allenatore.

Beghetto 6 - Una bella azione personale illumina un primo tempo buio per la sua squadra. Corre tantissimo, macina chilometri sulla fascia e inevitabilmente perde lucidità quando crossa. (Dal 20’st D’Elia 6 - Entra bene in partita e tiene basso un calciatore pericoloso come Falzerano. Impatto positivo).

Citro 5,5 - Quando un attaccante non tira mai in porta, è evidente che la valutazione non possa essere sufficiente. Si muove tantissimo, è generoso e cerca di duettare con i compagni di reparto. Una chance che comunque doveva sfruttare meglio.

Ciano 6 - Era partito bene, muovendosi su tutto il fronte per non dare punti di riferimento. Esce per un infortunio da valutare nei prossimi giorni. (Dal 32’st Novakovich 6,5 - Nel girone d’andata non ha mai convinto, oggi ha preso per mano il reparto offensivo destandolo dal torpore con alcune belle giocate. Solo Vicario gli nega la gioia del gol).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile