HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Frosinone - Ciano testa e piedi. Capuano: gol decisivo

Risultato finale: Frosinone-Venezia 1-1
20.09.2019 23:29 di Giacomo Galassi   articolo letto 4157 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bardi 5,5 - Non benissimo nel primo tempo quando butta nella propria porta un colpo di testa di Cremonesi. Lo salva l'arbitro che fischia un fallo. Per il resto partita ordinata, anche se sul gol di Capello poteva farsi trovare più attento.

Brighenti 6 - Cinquantasette minuti di fisicità per il terzino del Frosinone, che nelle palle inattive è sempre attento e spinge con moderazione. (dal 57' Salvi 6 - Entra e per poco non mette in porta uno dei tanti cross di Ciano. Per il resto si rende pericoloso in un paio di occasioni senza riuscire però a trovare la via del gol).

Ariaudo 6 - Partita diligente del difensore, la cui unica pecca è quella di farsi anticipare da Capello sul gol del Venezia.

Capuano 6,5 - Come Ariaudo, non è velocissimo in occasione del gol avversario ma si riscatta pienamente con un gran gol di testa che salva la squadra di Nesta dalla sconfitta.

Beghetto 6,5 - Offre spesso appoggio alle punte con cross e spinta costante dalla fascia. Suo il cross che permette a Capuano di pareggiare.

Paganini 6 - È l'uomo ovunque del Frosinone, soprattutto nel primo tempo. Nel finale rischia di diventare il migliore in campo con una traversa che per poco non regala a vittoria all'ultimo soffio ai ciociari.

Maiello 6 - Per lui ed Haas la pagella è la stessa: prestazione un po' incolore ma senza grandi sbavature.

Haas 6 - Lo svizzero si vede poco se non per qualche buon passaggio al limite dell'area avversaria. Per il resto partita sufficiente.

Ciano 6,5 - Testa, cuore e piedi del Frosinone. Tutte le azioni pericolose della squadra di Nesta passano da lui, che in compenso fa ammonire almeno quattro giocatori avversari. Non fosse stato per gli errori sotto porta di Citro, il capitano dei ciociari avrebbe realizzato anche due assist.

Novakovich 5,5 - L'attaccante americano del Frosinone non entra quasi mai nelle trame di gioco dei suoi. Il grande fisico non gli è di aiuto in una partita giocata ad alti ritmi. (Dal 55' Dionisi s. v.. Dal 74' Citro 5,5 - Da una parte andrebbe premiata la sua pericolosità pur avendo giocato pochi minuti, dall'altra i due errori a tu per tu con Lezzerini fanno pendere il voto verso l'insufficienza)

Trotta 5,5 - È l'uomo più pericoloso dei suoi per occasioni create, ma il fatto che la voce "gol" segni 0 incide sul suo voto. Grande movimento ma poca precisione sotto porta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW News - Napoli, fiume in piena De Laurentiis. Milan senza pace Il Napoli e le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis: se ne parla nel TMW News analizzando proprio tutto quel che ha detto il numero uno dei partenopei, da Insigne a Martens e Callejon ("se questi ultimi due vogliono andare a far marchette in Cina, vadano pure"). Parole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510