Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Gori e Maiello leader, in ombra Ciofani

Le pagelle del Frosinone - Gori e Maiello leader, in ombra CiofaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 dicembre 2017, 17:052017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Frosinone-Cesena 3-3

Bardi 6 - Due ottime parate degne di nota su Jallow e Scognamiglio ma sul gol del pareggio del Cesena sembra leggermente impreparato.

Brighenti 5,5 - L'elemento della retroguardia che soffre maggiormente le poche sortite offensive del Cesena, difficile tenere a bada Dalmonte e Laribi. (Dal 49' Soddimo 6,5 - Entra con la giusta convinzione in campo e segna la rete del momentaneo 3-2).

Russo 6 - Comanda con esperienza la difesa del Frosinone, non rischia praticamente nulla e marca abbastanza da vicino Jallow.

Krajnc 6 - Prova sufficiente per l'ex Cesena, sbaglia pochissimo e riesce a murare ad inizio gara le discese di Kupisz.

M.Ciofani 5,5 - Mezzo voto in più per il traversone da cui nasce il gol di Soddimo, nel primo tempo si fa sovrastare troppo facilmente da Laribi in occasione del vantaggio del Cesena.

Gori 6,5 - Uno dei migliori in campo della formazione di Moreno Longo, conquista tantissimi palloni in mezzo al campo per poi scodellare al centro la sfera da cui nasce la rete di Beghetto. (Dal 63' Matarese 5,5 - Prova a dare qualcosa in più ma nel finale si fa aggirare troppo facilmente da Jallow in occasione de gol decisivo del Cesena).

Maiello 6,5 - Gli manca la fortuna per timbrare il cartellino, prima la traversa e poi Fulignati gli negano la gioia del gol. Ottima prova per l'ex Empoli.

Beghetto 6,5 - Altro protagonista del primo tempo, prima segna la rete del primo pareggio e poi commette fallo su Kupisz scatenando la reazione dell'ex Brescia che si becca il rosso diretto guadagnando anche il calcio di rigore.

Ciano 5,5 - Meglio sicuramente nel primo tempo quando impegna Fulignati, nella ripresa viene imbrigliato dalla marcatura stretta ai suoi danni.

D.Ciofani 5,5 - Entra nell'azione del gol di Soddimo, si vede murato da Fulignati ma non riesce quasi mai a liberarsi dalla marcatura di Scognamiglio.

Dionisi 6 - Non una delle migliori gare dell'attaccante del Frosinone, ma è freddo dal dischetto per realizzare la rete del momentaneo 2-2. (Dal 72' Citro 6 - Prova a creare densità in area di rigore avversaria, non ha occasioni per colpire).