Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Livorno - Pallecchi e Braken vivaci, Coppola che errore

Le pagelle del Livorno - Pallecchi e Braken vivaci, Coppola che erroreTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 13 luglio 2020 23:38Serie B
di Lidia Vivaldi
Risultato finale: Livorno-Spezia 0-1.

Plizzari 5,5 - Potrebbe partire prima sulla punizione calciata da Mastinu, che lo sorprende nonostante la deviazione non rilevante di Morelli. Attento sui tentativi di Gudjohnsen e Mastinu dalla distanza.
Boben 6 - Fa sentire i tacchetti quando serve, cercando di concedere il meno possibile al tridente dello Spezia.
Coppola 5 - Giganteggia letteralmente in difesa, facendo valere la propria stazza per controllare le palle alte, ma commette un errore fatale sgomitando su Gudjohnsen proprio davanti al guardalinee.
Bogdan 5,5 - Appare un po' farraginoso rispetto ai veloci inserimenti degli attaccanti bianconeri, ma per sua fortuna Gyasi non è impeccabile sotto porta.
Morelli 6 - Si abbassa spesso per dare man forte alla difesa, e con l'espulsione di Coppola arretra definitivamente. Sfortunato in occasione del vantaggio Spezia, con una deviazione che in realtà non sembra decisiva. Lotta fino alla fine.
Del Prato 5,5 - Poco in evidenza ad eccezione di qualche intervento difensivo. Dovrebbe incaricarsi della costruzione sul settore di destra, ma non emerge mai.
Luci 6 - Cerca di innescare gli attaccanti smistando palloni precisi, soprattutto all'indirizzo di Seck. Spende qualche fallo tattico ma è anche autore dell'inutile tocco di mano che causa la punizione dello 0-1. Dal 38' s.t.: Trovato n.g. - Appena una manciata di minuti nel finale.
Awua 5 - Poco nel vivo del gioco, partecipa a qualche ripartenza nel primo tempo ma non lascia il segno.
Seck 6 - Qualche iniziativa nel primo tempo, non corredata dalla necessaria precisione. Nella ripresa è più concentrato sull'interdizione, trovando in Maggiore un avversario impegnativo.
Murilo 5,5 - Prova ad accendere la luce in attacco con alcune giocate interessanti, ma si vede soltanto sporadicamente. Dal 21' s.t.: Ruggiero 5,5 - Va a tamponare a centrocampo dopo l'espulsione e l'abbassamento di Morelli.
Pallecchi 6 - Nella prima parte di gara si dimostra molto attivo sia in fase offensiva, sia quando si tratta di ripegare indietro per interrompere le azioni avversarie. Dopo lo svantaggio Filippini decide di rinforzare l'attacco con Braken. Dal 10' s.t.: Braken 6 - Si rende protagonista di alcune iniziative pericolose, ma è troppo solo là davanti, specialmente quando il Livorno rimane in inferiorità numerica.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000