HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Novara - Chiosa attento, prima gioia per Sansone

Novara-Brescia 2-1
12.03.2018 22:34 di Pierpaolo Matrone   articolo letto 2341 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Montipò 6 - Nel primo tempo non si sporca più di tanto i guantoni, ma subisce un gol su cui può fare poco. Nella ripresa un paio di interventi di spessore.

Golubovic 6 - Dal suo lato c'è Embalo e difficilmente si fa saltare. Buono apporto anche in fase di spinta con dei buoni traversoni.

Troest 6 - Prestazione fatta di attenzione ed efficacia negli interventi. Bravo anche nell'intercettare le palle alte che arrivano in area.

Chiosa 6,5 - Non concede mezzo spazio, non si fa mai sorprendere alle spalle e non ha paura di entrare anche in situazioni pericolose. E' il migliore della retroguardia.

Calderoni 6,5 - Doveva essere una prestazione da sei, ma due episodi condizionano. Prima il mancato inseguimento a Bisoli in occasione del gol, mezzo voto in meno, poi il bell'assist in profondità per Sansone che vale la rete del pareggio, un voto in più.

Moscati 6 - Quasi spinge più Golubovic che lui, che dovrebbe agire da esterno alto. Non è sempre nella manovra del Novara nel primo tempo, ma cresce sicuramente nella ripresa con un paio di giocate intelligenti.

Orlandi 6 - La prima palla gol della partita è sua, con un bel mancino al volo dalla distanza. Oltre a questo, è autore di una prestazione diligente e con qualche sortita offensiva.

Casarini 6,5 - Corre, come al solito, per due giocatori. Non si ferma mai. Gestisce i possessi e fa anche la fase d'interdizione. Il capitano gioca sempre con la grinta giusta.

Di Mariano 6,5 - Tra i più intraprendenti fin dall'inizio, con le sue cavalcate sulla fascia e i suoi tentativi tagliando il campo. Grande generosità e grande applicazione da parte del palermitano. Dal 90' Sciaudone s.v.

Puscas 7 - Sesto gol in campionato per il romeno, che ha ritrovato il fiuto del gol perso nella prima parte di stagione a Benevento. Una rete da rapace dell'area di rigore. Dall'83' Maniero s.v.

Sansone 7 - Nelle precedenti 14 presenze stagionali, non aveva ancora trovato il gol. Stasera, invece, sfrutta la prima palla utile, nella ripresa, con un ottimo scatto e tanta freddezza davanti al portiere. Finalmente si sblocca. Dal 72' Dickmann s.v.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, Dennis Jastrzembski: l'ennesimo gioiello di origine polacca Il talento che trattiamo oggi è un attaccante tedesco con cittadinanza polacca, attaccante dell'Hertha Berlino che ha stupito con la maglia della Germania Under 17: Dennis Jastrzembski è una seconda punta che può destreggiarsi senza problemi anche come esterno d'attacco a sinistra....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->