Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Novara - Puscas e Moscati perfetti

Le pagelle del Novara - Puscas e Moscati perfettiTUTTO mercato WEB
George Puscas
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 febbraio 2018, 19:382018
di Luca Esposito
Cittadella 1-3 Novara

Montipò 6 - Punito dal tocco ravvicinato di Strizzolo, non si rende protagonista di interventi degni di nota.

Golubovic 6 - Contiene, come può, lo straripante Kouame mentre concede ben pochi spazi al giovane Vido.

Mantovani 6 - Domina sulle palle alte che transitano nell’area di rigore novarese, un gigante.

Chiosa 6 - Di Carlo gli chiede non solo di difendere ma anche di impostare l’azione dalle retrovie; ci riesce solo a tratti.

Dickmann 5.5 - Prestazione in chiaroscuro dell’esterno azzurro, saltato con troppa facilità da Benedetti. Dal 76’ Troest sv.

Moscati 7.5 - A dir poco deliziosa l’apertura per Calderoni che porta al gol di Puscas. Sempre al centro della manovra, realizza l’assist per i due gol finali di Puscas.

Ronaldo 5 - Prova ad impensierire Alfonso con un paio di tiri dalla distanza tutt’altro che irresistibili; a volte si intestardisce nel controllare palloni che perde puntualmente. Dal 72’ Orlandi sv.

Casarini 6 - Ingabbiato dai centrocampisti del Cittadella, non riesce a manovrare come vorrebbe. Meglio nella ripresa quando riesce a sfruttare gli spazi concessigli.

Calderoni 6.5 - Un martello pneumatico sulla corsia di sinistra, realizza un assist al bacio per Puscas.

Sansone 6.5 - Assente ingiustificato degli azzurri nel primo tempo, batte il calcio d’angolo che porta al gol di Puscas e sfiora il gol del 3-1. Dall’82’ Macheda sv.

Puscas 8 - Giornata da ricordare per l’attaccane scuola Inter che mette a segno una tripletta fantastica. Quattro gol nelle prime due partite in azzurro.