Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Coronado ci prova, La Gumina non punge

Le pagelle del Palermo - Coronado ci prova, La Gumina non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 giugno 2018, 22:552018
di Andrea Piras
Risultato finale: Frosinone-Palermo 2-0

Pomini 6 - Fa sempre ottima guardia sulle conclusioni del Frosinone dimostrandosi reattivo e affidabile quando ce n’è il bisogno. Incolpevole sul gol di Maiello e sul 2-0 di Ciano.

Dawidowicz sv - La sua partita dura soltanto otto minuti prima di lasciare il campo per un problema muscolare (Dal 9’ Szyminski 5.5 - Entra a freddo per l’infortunio a Dawidowicz, vacilla sulle azioni del Frosinone).

Struna 6 - Guida la difesa con autorità mettendoci grinta e determinazione, qualità che servono in partite come queste.

Rajkovic 6 - I palloni di testa sono tutti i suoi, svetta sull’avversario giocando spesso d’anticipo.

Rispoli 5.5 - Corre molto sulla fascia, propositivo nella fase offensiva, in avanti si vede meno (Dal 58’ Gnahoré 5.5 - Mezzora di quantità ma qualche passaggio sbagliato di troppo).

Murawski 6 - La prima occasione del match porta il suo nome con una gran botta dalla distanza neutralizzata da Vigorito (Dal 77’ Trajkovski sv).

Jajalo 6 - Sbaglia pochissimo in mezzo al campo. Mette grinta e determinazione proponendosi anche alla conclusione dalla distanza.

Aleesami 5 - Attento nelle chiusure difensive, ma in attacco non trova il guizzo giusto.

Coronado 6 - Agisce fra le linee con mobilità. Dai suoi piedi nascono sempre azioni pericolose per la porta di Vigorito.

La Gumina 5 - Si vede poco sul fronte d’attacco venendo bloccato dalla retroguardia del Frosinone.

Nestorowski 5.5 - Le parole dell’andata portano a diversi regolamenti di conti nei suo confronti. Nel primo tempo combatte con gli avversari, nei secondi quarantacinque minuti si vede meno.