Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Nestorovski assente, Chochev decisivo

Le pagelle del Palermo - Nestorovski assente, Chochev decisivo
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
domenica 12 novembre 2017, 17:212017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cremonese-Palermo 1-2

Pomini 7 - Non ha colpe sul goal subito, nel finale salva il risultato con due buoni interventi. Il palo lo aiuta molto.

Struna 6.5 - Buon posizionamento in campo, fa le cose giuste senza strafare. Partita di sostanza, ma anche di qualità.

Bellusci 5.5 - Si rifà nella ripresa, ma nel primo tempo rischia troppo le giocate. La Cremonese non ne approfitta, ma molti passaggi sbagliati potevano creare più di qualche problema.

Szymiński 6 - Qualche volta va in difficoltà quando viene puntato da Almici, ma nel complesso gioca una partita sufficiente.

Rispoli 7 - Nella prima metà di gioco non lo prendono mai e proprio in questo frangente trova il goal del pareggio. Nella ripresa aiuta molto in fase difensiva.

Murawski 6.5 - A centrocampo diventa fondamentale, sia in fase di impostazione che in fase di rottura. Compie buone giocate durante tutto il match.

Jajalo 5 - Si vede pochissimo, spesso sbaglia il tempo delle giocate. Dalle sue parti si passa troppo facilmente.

Chochev 7 - Nel primo tempo si vede pochissimo, ma nella ripresa recupera molti palloni e diventa decisivo con la rete al 53'.

Embalo 6.5 - Partita dai due volti per l’esterno della Guinea. Nel primo tempo sbaglia tutto, nella ripresa confeziona l’assist per Chochev, sulla sinistra diventa imprendibile. (Dall’ 80’ Monachello s.v.).

Coronado 7 - Nel primo tempo è uno dei più attivi, confeziona anche l’assist per il goal di Rispoli. Nel secondo tempo cala, ma aiuta moltissimo in fase difensiva. (Dal 70’ Fiordilino 6 - Prova a far ripartire i suoi, gioca con tranquillità e sicurezza).

Nestorovski 6 - In attacco si vede davvero poco, in difesa aiuta molto i compagni soprattutto sui calci piazzati. (Dal 92’ Gnahoré s.v.).