Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Attacco a sprazzi, Baraye troppo poco incisivo

Le pagelle del Parma - Attacco a sprazzi, Baraye troppo poco incisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 dicembre 2017, 17:432017
di Giuseppe Emanuele Frisone
Risultato finale: Parma-Cesena 0-0

Frattali 6 - Compie un mezzo miracolo a metà ripresa, per il resto inoperoso.
Mazzocchi 5,5 - A volte in difficoltà in fase difensiva, in attacco ha qualche iniziativa ma compie qualche errore di troppo. Dall'88' Scaglia sv.
Iacoponi 6 - Non ha grandi difficoltà contro Jallow, anche se il gambiano lo costringe al giallo. Rischia il rosso nella ripresa.
Lucarelli 6 - Sui palloni alti arriva sempre prima di tutti e comanda bene la difesa. Rischia solo una volta ma viene salvato da Frattali.
Gagliolo 6 - In difesa non corre rischi. Si sgancia in avanti, ma con precisione alterna: è chiaro che la fase di costruzione non può iniziare da lui.
Dezi 5,5  - Svaria molto su tutto il reparto mediano, ma spesso compie la scelta sbagliata.
Scozzarella 6 - Bene in fase di contenimento, prova a inventare qualcosa ma la marcatura di Laribi lo limita parecchio.

Dal 92' Corapi sv.
Scavone 6 - Partita di sostanza in cui lotta molto in mezzo al campo. Ha qualche opportunità in area avversaria ma non riesce a sfruttarla.
Insigne 6 - Generoso, ma non sempre fa la cosa più giusta. Nonostante tutto, è tra i più pericolosi in casa Parma.
Baraye 5,5 - Prova a fare la punta ma è ben contenuto dai difensori avversari. Quando riesce a trovare qualche spazio non riesce a piazzare la zampata decisiva.
Di Gaudio 6 - Mette in grave difficoltà Donkor, ma non riesce a servire l'assist giusto per i compagni. Quando esce, però, il Parma non riesce più a saltare l'uomo. Dal 77' Siligardi 5,5 - Troppi palloni sbagliati nei pochi minuti a disposizione.