Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Non si salva nessuno, Ceravolo combattente

Le pagelle del Parma - Non si salva nessuno, Ceravolo combattenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 17:472018
di Giuseppe Emanuele Frisone

Frattali 5,5 - Una sola buona parata nel primo tempo su tiro di Krunic, non può nulla sui gol, sbaglia qualche rilancio coi piedi.

Gazzola 5 - In attacco timidissimo, si vede quasi travolgere dalla velocità di Krunic e Pasqual, dal suo lato partono le azioni dei gol del primo tempo.

Di Cesare 5,5 - Inizio confortante, poi si fa prendere in velocità dagli attaccanti toscani come tutti i suoi compagni di reparto.

Lucarelli 5 - Poco reattivo in fase di ripiegamento, disattento nel terzo gol di Caputo. Non incide in fase di manovra.

Munari 5,5 - Poca corsa e lento in fase di copertura, prova una conclusione dalla distanza e nient’altro. Esce per infortunio. Dal 26’ Barillà 5 - Corre molto, ma perde tutti i duelli con gli avversari e chiude in ritardo sul secondo gol di Donnarumma.

Vacca 4 - Lento di mente e di gamba, troppo poco dinamico e quasi indolente nell’atteggiamento, sbaglia una quantità industriale di passaggi.

Dezi 5,5 - Il migliore del centrocampo ducale. Soffre, tuttavia, tremendamente la posizione di esterno a sinistra e poi di mezzala destra.

Ciciretti 5,5 - La qualità c’è ed è evidente, sbaglia molti passaggi ma è da lui che parte quel poco di inventiva della squadra gialloblù, anche se non basta. Dal 64’ Insigne 5 - Mezz’ora per lui ma nessuna giocata degna di nota.

Ceravolo 5,5 - Si danna l’anima correndo ovunque, tenta la conclusione e mette Da Cruz davanti al portiere ma si spegne nel secondo tempo. Dal 79’ Calaiò sv.

Da Cruz 5 - Molto dinamismo al servizio della squadra in una posizione troppo larga a sinistra, si mangia un gol già fatto.