Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Si salva Gagliolo, attacco penalizzato dal campo

Le pagelle del Parma - Si salva Gagliolo, attacco penalizzato dal campoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 settembre 2017, 20:092017
di Giuseppe Emanuele Frisone
Risultato finale: Parma-Brescia 0-1

Frattali 6 - Attento nel primo tempo su Ferrante, ma può fare poco sul gol.

Scaglia 5,5 - Poco preciso nei cross e a volte in difficoltà con gli avversari sulla fascia di competenza. Nella ripresa soffre molto il campo pesante. Dal 86' Sierralta sv

Gagliolo 6,5 - È autore di un paio di chiusure magistrali. Soffre nella ripresa con il campo allagato.

Di Cesare 6
- È attento nel primo tempo, fa un po' troppi falli nella ripresa e spreca un paio di occasioni per pareggiare.

Iacoponi 6 - Lotta con grande grinta per 90 minuti, si fa vedere a tratti anche in fase offensiva. Nella ripresa va anche vicino al gol.

Barillà 5,5 - Si fa notare per la corsa, ma è più falloso del solito. Dialoga poco con i compagni sulla corsia sinistra. Dal 59' Nocciolini 5 - Non incide assolutamente nel secondo tempo dei crociati.

Munari 6 - Nel primo tempo sbaglia un po' di appoggi: meglio nella ripresa, dove vince diversi contrasti.

Dezi 6 - Bel primo tempo, dove ispira tutte le azioni offensive del Parma. Meno bene nella ripresa, quando i crociati si fanno prendere dalla frenesia dopo lo svantaggio, e il campo non aiuta certo i giocatori più tecnici.

Baraye 5,5 - Va un po' a sprazzi, facendosi vedere soltanto a tratti. Quando ci riesce è pericoloso, ma il pubblico di Parma è abituato a ben altre prestazioni.

Calaiò 6 - Molti suggerimenti nel primo tempo, ma non riesce spesso ad andare alla conclusione perché ben controllato dalla difesa bresciana.

Insigne 6 - Si mangia un gol già fatto e spreca un paio di potenziali azione interessanti. Mette in mostra la sua velocità per creare difficoltà alla difesa avversaria ma non incide più di tanto. Dal 62' Di Gaudio 5,5 - Ha un paio di occasioni ma le spreca. E' uno dei più penalizzati dal campo pesante.