Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Coulibaly superficiale, Brugman spento

Le pagelle del Pescara - Coulibaly superficiale, Brugman spentoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 13 marzo 2018, 20:092018
di Pierpaolo Matrone
Pescara-Carpi 0-1

Fiorillo 5,5 - Esente da colpe sul colpo di testa di Sabbione che decide la partita. Per il resto qualche intervento soprattutto nel secondo tempo.

Fornasier 6 - E' il migliore della difesa, tiene abbastanza bene la sua zona di campo e difficilmente si lascia saltare.

Coda 5 - Non occupa sempre bene lo spazio, sbaglia qualche marcatura di troppo. Poco attento stasera.

Perrotta 5,5 - Sul suo lato Melchiorri è un osso duro da contenere, ha una partita difficile. Meglio sicuramente nel finale di partita.

Fiamozzi 5,5 - Spinge spesso come al solito, ma non è sempre lucido nelle giocate. Oggi sbaglia diverse rifiniture verso il centro.

Coulibaly 5 - E' un giocatore che alterna momenti buonissimi ad altri d'oscurità. Si becca più volte i fischi per la sua superficialità e imprecisione, mostrate troppo spesso in questo match.

Brugman 5 - E' di gran lunga il giocatore di maggior classe della squadra, ma oggi si accende soltanto a tratti. Diverse buone incursioni, ma non riesce mai a far male. Spento.

Machin 6 - E' il migliore della mediana. Gestisce vari possessi, gioca con i tempi giusti. Sufficiente. Dal 79' Falco s.v.

Balzano 5 - Prova a dare sempre un apporto sulla corsia mancina, ma da quel lato c'è Pachonik e perde di gran lunga il duello.

Bunino 5 - Spreca una buona occasione nel primo tempo, l'unica degna di questo nome, spedendo addosso ad un difensore. Impalpabile. Dal 58' Mancuso 6,5 - Ha un ottimo impatto sulla partita, dà nuova verve all'attacco e crea diversi pericoli nel finale.

Cappelluzzo 5,5 - Meglio del collega, fa un po' più di lavoro per la squadra, ma anche lui senza incidere. Dal 72' Cocco s.v.