Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pescara - Fiorillo nota positiva, Pettinari delude

Le pagelle del Pescara - Fiorillo nota positiva, Pettinari delude TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 24 ottobre 2017, 22:472017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Empoli-Pescara 3-1

Fiorillo 6.5 - Nel primo tempo compie tre interventi decisivi, che evitano la goleada. Fa un errore da matita rossa, che permette a Caputo di segnare. Ma per il resto del match gioca una gran partita.

Crescenzi 6 - Quando trova spazio prova il traversone o la conclusione, ma la difesa di casa chiude in maniera perfetta.

Perrotta 5 - Troppe sbavature, soprattutto sui palloni giocati in velocità: soffre moltissimo sugli inserimenti dei trequartisti dell'Empoli.

Coda 6 - Positivo rispetto al compagno di reparto, soffre meno soprattutto sulle imbucate in verticale. Sui palloni alti è una sentenza, non sbaglia nulla.

Mazzotta 6.5 - Uno dei più propositivi, i maggiori cross e tutte le giocate del Pescara arrivano proprio dalla sua corsia.

Palazzi 5.5 – Si vede davvero poco, soprattutto nel primo tempo. Dalle sue parti l’Empoli trova sempre lo spazio per affondare. (Dal 72’ Coulibaly 7 - Entra e dopo pochi minuti trova la rete che riapre il match. Buon impatto da parte del centrocampista senegalese).

Brugman 5.5 - Inizia bene, ma poi sbaglia davvero troppo. In alcune occasioni prova l'imbucata o il cross sul secondo palo, ma non è per nulla preciso.

Valzania 5 - Troppo nervosismo, i suoi inserimenti mancano davvero molto. Senza palla non si fa trovare mai smarcato, viene bloccato molto bene dalla difesa di Vivarini.

Mancuso 5 - Tocca pochi palloni e non si inserisce quasi mai. In rare occasioni prova la giocata, ma incide in maniera negativa sulla sfida.

Pettinari 5.5 - Coda gli prende la targa sin dall'inizio ed è costretto a giocare distante dalla porta. Ha davvero pochi palloni per cercare la conclusione.

Del Sole 6 – Uno dei più attivi. Si inserisce e prova la giocata, ma spesso la difesa di casa lo limita bene. Non trova quasi mai la conclusione in porta. (Dal 46’ Benali 6.5 - Dà un pizzico di vitalità alla squadra, ma non riesce a trovare la rete).