Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Pescara - Galano spreca, Clemenza ci prova in tutti i modi

Le pagelle del Pescara - Galano spreca, Clemenza ci prova in tutti i modiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 03 luglio 2020 23:24Serie B
di Patrick Iannarelli

Cremonese - Pescara 1-0 (5' Valzania)

Fiorillo 6.5 - Non ha molto lavoro da svolgere, ma si fa sempre trovare pronto. Con un paio di interventi tiene a galla il Pescara fino al termine del match.

Balzano 6 - Un paio di accelerate, ma niente di pericoloso. Copre bene, ma non ha molto lavoro da svolgere durante la prima frazione. (dal 46' Pucciarelli 5.5 - Prova a rompere le linee della Cremonese, ma c'è davvero poco spazio).

Bettella 6 - Concede poco e nulla, soprattutto sui palloni alti riesce a tenere senza problemi Ciofani. Ingaggia una lotta col numero 9, ma non sfigura minimamente contro un attaccante esperto.

Scognamiglio 6 - Come il compagno di reparto non ha molto lavoro da compiere, nel finale si vede anche in attacco.

Masciangelo 6 - Quando la Cremonese riparte fa fatica, ma nel secondo tempo riesce a chiudere molto bene su Bianchetti, impendendo al numero 15 di prendere la mira per battere Fiorillo. (dal 72' Crecco 6 - Ci prova anche lui, ma la prova difensiva dei padroni di casa è da applausi).

Zappa 6.5 - Uno dei migliori in casa Pescara, prova sempre ad affondare quando trova spazio. Mette in difficoltà la Cremonese, nella prima frazione si costruisce anche un buon tiro senza però trovare lo specchio della porta.

Busellato 5 - Fatica in mezzo al campo, le linee dei padroni di casa sono strette e gli inserimenti sono praticamente impossibili. (dal 71' Kastanos 5.5 - Non ha un buon impatto, spesso corre a vuoto).

Memushaj 5 - Vista la qualità è uno dei più deludenti. Spreca un paio di occasioni da calcio piazzato e tiene troppo spesso la palla, dando tempo alla squadra di Bisoli di schierarsi senza problemi.

Clemenza 6.5 - È il più reattivo, ma anche il più lucido. Ci prova in tutti i modi, soprattutto da lontano: meriterebbe il gol, ma Ravaglia gli chiude la porta in faccia. (dall'83' Pavone s.v.).

Galano 5 - Probabilmente stanotte sognerà l'occasione sprecata. Poteva raddrizzare il match, per questione di centimetri si dispera come tutto il Pescara.

Maniero 5.5 - Ingaggia una lotta solitaria con tutta la difesa di casa, prova a fare sportellate ma non riesce mai ad imporsi. E viene servito pochissimo dai compagni di squadra. (dall'83' Borrelli s.v.).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000