Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Coronado su tutti, Colombatto luci ed ombre

Le pagelle del Trapani - Coronado su tutti, Colombatto luci ed ombreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 aprile 2017, 22:402017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Carpi-Trapani 2-1

Pigliacelli 6 - Non può far nulla sulle reti subite, nel secondo tempo funge quasi da playmaker arretrato grazie alle sue doti tecniche.

Casasola 5,5 - E' una spina nel fianco per la difesa del Carpi in fase di proposizione ma nel primo tempo va spesso in affanno sulle iniziative di Di Gaudio e Letizia.

Pagliarulo 6 - Di testa le prende praticamente tutte anche in fase d'attacco, soffre nel primo tempo la verve di Mbakogu.

Legittimo 5,5 - Per nessun difensore sarebbe facile tenere a bada in queste serate Lasagna, fatica a tenere a bada l'attaccante di casa.

Visconti 6 - Vive una serata abbastanza tranquilla visto che la squadra di Castori con Jelenic poche volte si rende pericolosa, bene anche in proposizione.

Maracchi 5,5 - Vive una serata sfortunata, prima serve fortuitamente di testa la sfera del raddoppio a Lasagna poi si divora sul finire di primo tempo il possibile 2-1. La cosa positiva è che non fa mai mancare il suo apporto di quantità al centrocampo siciliano. Dal 87' Rossi sv

Colombatto 6 - Una gara dai due volti, forse un pò troppo irruento nei contrasti ma è un piacere vederlo dialogare di prima con i compagni. Dal 71' Manconi 6 - Da centimetri all'attacco del Trapani, ha poche occasioni per incidere.

Barillà 6 - Tanto dinamismo al centro del campo per il Trapani con l'ex Reggina, sfortunato quando da un suo tiro murato parte l'azione del vantaggio del Carpi.

Nizzetto 5,5 - Gli manca quel pizzico di precisione in più per essere decisivo, si muove tanto lungo tutto il fronte offensivo.

Coronado 7 - Pesca il jolly che permette al Trapani di rientrare in partita, nel finale è lui l'uomo che tiene in vita le speranze di pareggio della squadra siciliana.

Jallow 5,5 - Non ha grandi spazi per mettersi in luce con la sua velocità, sempre chiuso da due uomini quando prova a mettere in difficoltà la retroguardia di casa. Alza bandiera bianca per un problema fisico. Dal 56' Citro 6 - Da maggiore vivacità all'attacco, sfiora due volte il pareggio.