Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Falzerano motorino, Zigoni non si vede

Le pagelle del Venezia - Falzerano motorino, Zigoni non si vedeTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 23 settembre 2017, 17:252017
di Giuseppe Emanuele Frisone
Risultato finale: Venezia-Parma 0-1

Audero 6 - Poco impegnato oggi pomeriggio, il portierino di proprietà della Juventus non ha colpe sul gol di Di Cesare.

Andelkovic 6 - Di Gaudio non è efficacissimo nel primo tempo e lui non soffre particolarmente. Viene però sostituito da Inzaghi per cercare il pareggio. Dal 60' Zigoni 5 - Aggiunge centimetri, ma non pericolosità, all'attacco dei lagunari.

Modolo 6 - Controlla abbastanza bene Calaiò e gli attaccanti crociati, in una gara senza particolari acuti.

Domizzi 6,5 - Tanto temperamento per il capitano del Venezia, che effettua grandi chiusure soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa però si innervosisce e lo si nota più per le proteste che per altro.

Zampano 6 - Non ha grosse difficoltà in fase difensiva, positivo nell'appoggiare a destra le azioni dei suoi. Dall'82' Fabiano sv.

Falzerano 6,5 - Il migliore dei suoi, inesauribile fino alla fine: tutte le azioni pericolose del Venezia passano dai suoi piedi.

Bentivoglio 5,5 - Qualche buon lancio nel primo tempo, ma nel complesso la regia dell'ex centrocampista del Modena appare un po' troppo scolastica.

Suciu 5 - Non fa una brutta partita, ma si dimentica Di Cesare in marcatura ed è un errore che costa caro al Venezia.

Del Grosso 5,5 - Meno propositivo di Zampano, ma comunque positivo nel primo tempo, nella ripresa soffre i contropiedi del Parma ed accompagna poco l'azione offensiva.

Marsura 6 - Impegna Frattali nell'unico intervento del primo tempo e crea qualche grattacapo alla difesa crociata. Dall'80' Pinato sv.

Moreo 6 - Primo tempo di sofferenza. Cresce nella ripresa, dove è il più pericoloso dei suoi, ma Frattali gli nega la rete.