Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - La difesa balla, Di Mariano l'ultimo a mollare

Le pagelle del Venezia - La difesa balla, Di Mariano l'ultimo a mollareTUTTO mercato WEB
Francesco Di Mariano
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 settembre 2018, 23:322018
di Luca Esposito
Venezia-Benevento 2-3

Lezzerini 6 – Incolpevole sui tre gol ospiti, si oppone bene ad altre conclusioni insidiose.

Andelkovic 5.5 – Fatica contro la fisicità di Coda e va in difficoltà su alcuni inserimenti dalle retrovie. Dall'86' Zigoni s.v.

Domizzi 6 – Il migliore della retroguardia veneta, ci mette la consueta verve agonistica.

Modolo 5.5 – Anche lui fatica contro gli sguscianti giocatori sanniti. Dal 76' Marsura 5 – Si divora il gol del possibile pareggio calciando debolmente all'altezza del dischetto.

Bruscagin 5 – In avanti non pervenuto, va semmpre in difficoltà sulle incursioni di Letizia.

Bentivoglio 6 – Sfiora due volte il gol su punizione nel primo tempo, mentre nella ripresa si guadagna il rigore trasformato da Citro, pur essendo talvolta impreciso in disimpegno.

Falzerano 5.5 – Offre qualche buon pallone ai suoi uomini, ma troppo poco per un giocatore della sua

Pinato 5 – Fatica anche a causa di qualche problema fisico, lasciando liberi diversi corridoi e risultando impreciso in disimpegno. Propizia il gol di Geijo con un colpo di testa. Dal 57' Citro 6.5 - Il suo ingresso dona nuova linfa all'attacco lagunare. Realizza con freddezza il rigore della speranza.

Garofalo 6 – Poco aiutato da Pinato, ma dal suo lato copre discretamente, facendosi vedere in avanti col suo velenosissimo mancino.

Geijo 6 – Sgomita per tutta la gara con i difensori del Benevento. A volte macchinoso, ma realizza con il gol dell ad inizio ripresa che riapre i giochi.

Di Mariano 6.5 – Il più pericoloso del Venezia. Svaria su tutto il fronte offensivo, dispensando grandi palloni per i compagni e lottando fino alla fine. Regala nel finale a Marsura un pallone da spingere solo in rete.