Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Super Falzerano, Moreo eroe di giornata

Le pagelle del Venezia - Super Falzerano, Moreo eroe di giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 21 ottobre 2017, 17:252017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Venezia-Empoli 1-0

Audero 6,5 - Bella smanacciata sulla conclusione a giro di Caputo nel primo tempo. Poco impegnato dai toscani, mantiene la porta inviolata.

Domizzi 6 - Ritorna titolare, mette al servizio della squadra la solita esperienza, guidando con personalità la linea difensiva.

Modolo 6 - Schierato al centro del terzetto difensivo, si muove sempre con i tempi giusti, rendendosi protagonista di buone letture e anticipi efficaci.

Andelkovic 6 - Ottima prova anche dell'ex Palermo, che contribuisce concretamente alla convincente prestazione della retroguardia veneta.

Zampano 6,5 - Tenta continuamente di combinare con Falzerano, creando scompiglio sul suo lato e provando a servire i compagni con traversoni invitanti.

Suciu 5,5 - Vince il ballottaggio con Pinato, anche se appare piuttosto contratto in entrambe le fasi. Poteva fare meglio. (Dall'82' Pinato s.v.).

Bentivoglio 6 - Dimostra di trovarsi a proprio agio in cabina di regia, smistando diversi palloni, prendendosi anche qualche rischio calcolato.

Falzerano 7 - Tante incursioni sul centro-destra, oggi è instancabile. Non si rende particolarmente pericoloso, ma risulta comunque preziosissimo.

Garofalo 6 - Molto più efficace in contenimento: tanta corsa e sacrificio apprezzabile. Decisamente meno brillante quando prova a proporsi.

Marsura 6 - Si dà da fare, ma quando prova a ritagliarsi qualche spazio si ritrova spesso isolato. (Dal 79' Moreo 6,5 - Eroe di giornata un po' per caso, capitalizza un contropiede letale).

Zigoni 5 - Slegato dalle sortite dei compagni, impatta contro il muro della difesa toscana. Inzaghi lo richiama in panchina per primo. (Dal 72' Geijo 6 - Prova a dare il proprio contributo nei venti minuti finali).