Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Addae ci prova, da dimenticare Buzzegoli

Le pagelle dell'Ascoli - Addae ci prova, da dimenticare BuzzegoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 18 febbraio 2018, 17:002018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Frosinone-Ascoli 2-0

Agazzi 6 - Subisce due reti senza grosse responsabilità, per il resto si fa trovare sempre preparo e viene salvato dal palo sulla conclusione di Ciofani.

De Santis 6 - L'unico a salvarsi nella retroguardia dell'Ascoli, prova anche a portare avanti qualche pallone per far correre sulla destra Mogos.

Padella 5 - Naufraga già nel primo tempo, concede troppo spazio prima a Federico Dionisi poi lascia staccare indisturbato Ciofani che non perdona.

Gigliotti 5,5 - Qualche difetto in marcatura specie nel primo tempo, ha tentato il jolly su calcio di punizione ben parato però da Vigorito.

Mogos 5,5 - Corre tanto su tutta la corsia destra, qualche imprecisione di troppo e pennella soltanto un traversone per la testa di Kanoutè.

Addae 6 - Uno degli ultimi a mollare nonostante il risultato, prima prova la grande conclusione con il mancino poi si rende pericoloso di testa. Buon apporto anche dal punto di vista agonistico.

Buzzegoli 4,5 - Spezza le poche speranze di rimettere in piedi la gara dell'Ascoli, bruttissima l'esecuzione del calcio di rigore poi neutralizzato da Vigorito.

Martinho 6 - In una posizione inusuale rispetto al solito, prima una conclusione senza molte pretese poi si prende anche il calcio di rigore poi sbagliato da Buzzegoli. (Dal 50' Kanoutè 6 Buono impatto il suo con la gara, sfiora anche la rete con un colpo di testa).

Baldini 5 - Si perde in marcatura Camillo Ciano che lo disorienta con le finte per poi servire l'assist per Ciofani, mai veramente pericoloso in zona offensiva. (Dal 69' Mignanelli 6 - Spinge sulla fascia destra e scodella qualche traversone interessante per i compagni).

Clemenza 5 - Naviga tra le linee provando a mettere in difficoltà la difesa di casa senza però mai riuscirci, prova abbastanza anonima per l'ex Juventus. (Dal 54' Ganz 5,5 - Mai veramente servito dai compagni e non conclude mai in porta).

Monachello 5 - Inconsistente il suo apporto, non si rende mai pericoloso e viene servito pochissimo dai compagni. Non calcia mai verso la porta di Vigorito.