Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Bene Mogos, gara da dimenticare per Varela

Le pagelle dell'Ascoli - Bene Mogos, gara da dimenticare per Varela
martedì 19 settembre 2017, 22:372017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Ascoli-Frosinone 0-1

Lanni 6 - Grandissima parata nel finale su Ciano ma non può nulla sul colpo di testa di Terranova che costringe alla sconfitta l'Ascoli.

Mogos 6,5 - Leggermente in affanno nei primi minuti per le molte iniziative di Beghetto, perfetto nel resto del match sfiorando anche la rete del vantaggio in contropiede.

Padella 6 - Non ha molti problemi nel contenere Daniel Ciofani, bravo sui palloni alti e davvero pochissime sbavature.

Gigliotti 6 - Guida la linea difensiva con personalità, non sbaglia nulla non concedendo spazi ad un attaccante pericoloso come Dionisi.

Mignanelli 6,5 - Si rende pericoloso spesso con le sue progressioni offensive, il terzino dell'Ascoli scodella diversi ottimi traversoni in area di rigore avversaria.

Bianchi 6 - Gara abbastanza corretta tatticamente del centrocampista dell'Ascoli che va a contrastare le prime iniziative del Frosinone, esce per infortunio. (Dal 51' Addae 5,5 - Non molto preciso in alcuni appoggi, si prende un giallo gratuito nel finale).

Buzzegoli 5,5 - Si rende pericoloso nella prima frazione con un destro che sfiora il palo, il capitano però perde qualche pallone di troppo in mezzo al campo.

Carpani 6 - Interessanti i suoi inserimenti alle spalle dei difensori, bravo nel gettarsi sui palloni sporchi. Sfiora la rete nella ripresa. (Dal 73' Clemenza 5,5 - Non da quell'apporto di qualità che sperava il tecnico con il suo ingresso in campo).

Varela 5 - I fischi del pubblico del Del Duca testimoniano la prova insufficiente dell'ex Pisa, l'esterno destro non punge mai sbagliando diversi dribbling. (Dal 61' Rosseti 6 - Prova ad incidere ma viene ben contenuto dalla difesa ospite).

Favilli 6 - Regge da solo il peso dell'attacco ascolano, si rende pericoloso nel primo tempo ma con la sua presenza mette in apprensione la difesa ciociara.

Baldini 5 - Mai pericoloso l'esterno d'attacco scuola Inter, sulla fascia mancina non mette mai in difficoltà Matteo Ciofani.