HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle dell'Ascoli- Leali mostruoso, l'attacco non punge

Chievoverona-Ascoli 2-0
20.10.2019 17:22 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 3481 volte
Le pagelle dell'Ascoli- Leali mostruoso, l'attacco non punge

Leali 7,5- Si sta confermando uno dei migliori portieri della categoria. Se l'Ascoli non prende l'imbarcata è merito suo, almeno quattro gli interventi prodigiosi.

Padoin 5,5- Non una grande partita, ma ha il merito di provarci e di non perdere la bussola. Super uno sprint sulla fascia a fine primo tempo, Rossetti non sfrutta a dovere un assist perfetto.

Brosco 5- Tiene in gioco Meggiorini in occasione del primo gol, soffre l'esperienza dell'attaccante gialloblu dall'inizio alla fine.

Gravillon 5,5- Mezzo voto in più del compagno di reparto perchè salva un gol praticamente fatto di Rodriguez con un provvidenziale anticipo di testa.

Laverone 5- La brutta copia del terzino di spinta che conosciamo. Non si vede praticamente mai e non sfrutta la chance che gli concede l'allenatore.

Gerbo 5- Da un calciatore così bravo è sempre lecito attendersi qualcosa in più. Dà la sensazione di non entrare mai nel vivo del gioco.

D’Elia 5- Qualche buona accelerazione negli ultimi 20 minuti, poi sparisce progressivamente dal campo non certo favorito dal gioco confusionario dei compagni di squadra. Perde il duello con Segre.

Petrucci 4,5- Una brutta domenica per il centrocampista, preferito al più esperto Troiano. Il doppio giallo per due interventi assolutamente evitabili complica ulteriormente i piani ai bianconeri.

Chaija 5- Altra chance dal primo minuto, ma la sua prova è impalpabile. Fatica a trovare spazio tra le maglie gialloblu, ci prova una sola volta e il pallone finisce in curva. (Dal 5’st Ninkovic 6- In una squadra apparsa senza idee vien da chiedersi perchè l'uomo assist venga tenuto in panchina. Entra, semina il panico nella difesa veneta e impegna Semper. Poco per pareggiare, abbastanza per aumentare i rimpianti).

Scamacca 5,5- Conquista un paio di punizioni interessanti mostrando abilità e spavalderia nell’uno contro uno. Ma non tira praticamente mai verso lo specchio della porta(Dal 12’st Brlek 5- Il suo ingresso non cambia volto alla gara. Anonimo).

Rossetti 5,5- Rischia di lasciare immediatamente il campo per un leggero infortunio. Non molla e decide di proseguire per dare una mano ai compagni. Arriva in ritardo su perfetto traversone di Padoin. La sua gara è tutta qui. (Dal 12’st Ardemagni 5,5- L'esperienza del capitano che, a fine gara, porta i compagni sotto la curva per chiedere serenità e sostegno alla piazza. Ci prova di testa, Semper si oppone).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Serie A, live dai campi - Cagliari, frattura per Birsa. Altro "caso" Balotelli Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi delle squadre della nostra Serie A, in vista della ripresa del campionato prevista per il prossimo weekend. ATALANTA Continua la preparazione alla sfida in programma sabato alle 15 contro la Juventus al Gewiss Stadium. I nerazzurri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510