Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Leali sbaglia nel recupero, Ninkovic torna al gol

Le pagelle dell'Ascoli - Leali sbaglia nel recupero, Ninkovic torna al golTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 febbraio 2020, 23:17Serie B
di Lorenzo Carini

Leali 5 - Pesa come un macigno l'errore in occasione del pareggio di Provedel a tempo scaduto. Dal possibile quinto posto, nel giro di pochi secondi l'Ascoli si ritrova nella parte bassa della classifica.

Andreoni 5.5 - Se la sperimentazione VAR fosse stata online, il difensore bianconero avrebbe sicuramente causato un calcio di rigore per un fallo su Bifulco nel primo tempo: l'arbitro, per sua fortuna, ha punito il giocatore ospite per simulazione.

Ferigra 5 - Chiamato a tamponare le numerose assenze, non si fa trovare pronto: protagonista di diverse ingenuità, oltre che del fallo su Bifulco che ha portato al rigore realizzato da Forte.

Gravillon 6 - Sicuramente il migliore tra i quattro difensivi predisposti da Stellone, abile in svariate chiusure sui tentativi degli attaccanti gialloblu.

Sernicola 5.5 - Non riesce a dare il giusto apporto alla causa: tocca pochissimi palloni, senza mai riuscire a "galoppare" sulla corsia mancina.

Cavion 6 - Non si fa mai vedere in zona offensiva, ma aiuta i compagni della retroguardia a contenere, specialmente nel secondo tempo, la furia della Juve Stabia.

Petrucci 6 - Gioca con una buona attenzione per tutti i novanta minuti, ma non riesce mai a prendersi la scena: preferisce smistare per il resto della squadra, un lavoro che gli riesce comunque bene.

Padoin 5.5 - Non è certo una serata da ricordare per l'ex Juventus, che si è visto a sprazzi e, in queste situazioni, non ha mai contribuito a fornire il "guizzo decisivo" all'Ascoli. (Dal 74' Ninkovic 7 - Si rivede la stella serba: servito da Brlek, spiazza Provedel tornando a segnare dopo un periodo piuttosto complicato. Si è ritrovato con le valigie in mano, ora è pronto a riprendersi il "suo" Ascoli)

Morosini 6.5 - Si disimpegna molto bene sulla trequarti, ritrovandosi spesso a crossare verso Scamacca e Trotta: non gli è mai mancata la precisione. (Dall'81 Brlek 6.5 - Il "grande escluso" entra in campo nel finale ed offre subito, al primo pallone toccato, uno straordinario assist per il momentaneo 2-1 di Ninkovic)

Scamacca 7 - Pronti via e fa 1-0 per l'Ascoli: molto lucido ad approfittare della dormita difensiva degli ospiti. Ha almeno altre due opportunità per "timbrare il cartellino", ma non le sfrutta.

Trotta 6.5 - Chiude senza gol all'attivo. Il giocatore di proprietà del Frosinone, però, ha dimostrato ottime doti in fase offensiva ed una buona intesa con Scamacca. (Dal'89 Troiano s.v.)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile