Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - D'Angelo l'uomo della provvidenza, male Omeonga

Le pagelle dell'Avellino - D'Angelo l'uomo della provvidenza, male OmeongaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 novembre 2016, 17:052016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Avellino-Pisa 1-0

Radunovic 6 - Soltanto una parata, quella su una deviazione di Cani. Per il resto spettatore non pagante del match visto che il Pisa non crea tantissimo in zona offensiva.

Gonzalez 6 - Corre meno pericoli dalla sua fascia e svolge un lavoro prezioso avanzando quando il compagno Camarà non riesce a saltare l'uomo. Prova di sostanza del terzino destro.

Perrotta 6,5 - Un gigante dietro per l'Avellino, in un momento è in area avversaria a staccare per il calcio d'angolo e dopo pochi secondi è il suo l'intervento decisivo per salvare la porta di Radunovic. Ottima prova.

Djimsiti 5,5 - Più in difficoltà rispetto al compagno di reparto, soffre la fisicità di Cani che gli crea qualche problema sopratutto sui palloni alti.

Asmah 6 - Qualche diagonale degna di nota, si interscambia bene con Crecco. Deve migliorare sui traversoni a volte sballati ma le qualità ci sono.

Crecco 6 - Prestazione sufficiente dell'esterno di scuola Lazio, brutto il suo calcio di punizione del primo tempo ma molte volte invece di attaccare va a dare una mano alla difesa campana.

Paghera 6 - Poteva fare qualcosa in più visto che quando decide di accelerare ha creato problemi alla difesa del Pisa, sempre pericolosi i suoi calci di punizione.

Omeonga 5 - Prova da dimenticare per il centrocampista arrivato dall'Anderlecht, un'infinità di palloni sbagliati e appoggi elementari errati. Da rivedere assolutamente. Dal 75' Belloni sv

Camarà 5,5 - La sua partita vive di fiammate, qualche buona sgroppata sulla fascia destra e certe volte fuori dalla manovra. Non era in perfette condizioni fisiche. Dal 64' D'Angelo 6,5 - Più che bravo fortunato, un tiro abbastanza velleitario che trova una deviazione e regala la fondamentale vittoria all'Avellino.

Ardemagni 5 - Fuori dal gioco anche per via dei pochi palloni giocabili ricevuti nel corso del match, ci si aspetta sempre qualcosa in più da un attaccante come lui. Dal 57' Castaldo 6 - Fa sicuramente meglio del compagno sostituito e se non era per Longhi poteva regalare il doppio vantaggio ai suoi.

Mokulu 6,5 - Grande prova di sacrificio e determinazione, sempre a sgomitare in avanti per aprire spazi ai compagni e sopratutto prezioso quando c'è da difendere sui calci piazzati. Utile alla causa.