Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Mediana deludente, la difesa fa quel che può

Le pagelle dell'Avellino - Mediana deludente, la difesa fa quel che puòTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 ottobre 2017, 17:452017
di Giuseppe Emanuele Frisone
Risultato finale: Parma-Avellino 2-0

Radu 6 - Difficile addebitargli responsabilità dirette sui due gol subiti. 
Ngawa 6 - Prima frazione densa di incertezze, molto meglio nella ripresa, quando la sua fisicità superiore gli consente di tenere a bada Di Gaudio e Baraye. 
Kresic 5 - Pesantissimo l'errore che spalanca la porta a Di Gaudio dopo neanche cinquanta secondi gara. E' una leggerezza decisiva. 
Suagher 6 - Rischia più volte di andare negli spogliatoi per doppio giallo ma si salva sempre con interventi precisi e tempestivi.
Marchizza 6 - Tiene bene la posizione su Insigne, che lo supera praticamente in una sola occasione. 
Laverone 5 - Male: il Parma a sinistra fa più o meno quello che vuole e la sua spinta è praticamente nulla. Dal 54' Bidaoui 5,5 - Arrivava da ex e con tante aspettative sulle spalle: le delude quasi tutte, nonostante la superiore freschezza atletica che Novellino gli aveva regalato. 
Di Tacchio 5,5 - Scarsa qualità a centrocampo per l'Avellino, ma anche dal punto di visita dell'atletismo il Parma sembra avere qualcosa in più. 
D'Angelo 5,5 - Ci mette il cuore, ma spesso e volentieri non basta: Scozzarella lo supera in tecnica, Munari in fisicità. 
Molina 5 - Da uno dei migliori assist-man del campionato era lecito aspettarsi di più: va al cross una volta sola, ed è corto.

Dal 71' Castaldo sv.
Asencio 5,5 - Ci prova, più degli altri sicuramente, ma i suoi tentativi si infrangono regolarmente sul muro difensivo ducale. Dal 78' Camará sv.
Ardemagni 5,5 - La difesa del Parma non gli lascia respiro e nell'unica occasione che riesce a ritagliarsi, spara alto di testa.