Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Migliorini prova da leader, freddo Moretti

Le pagelle dell'Avellino - Migliorini prova da leader, freddo MorettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 febbraio 2018, 17:092018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Avellino-Cesena 1-1

Radu 6 - Non si sporca mai i guanti fino all'ultimo secondo, non ha alcuna responsabilità sulla rete da pochi passi dell'esperto Daniele Cacia.

Migliorini 7 - Gara impeccabile in fase difensiva, non concede mai uno spazio per gli attaccanti del Cesena. Attaccante aggiunto ma gli viene negata la gioia del gol per ben due volte da Fulignati.

Morero 6 - Partita abbastanza tranquilla per l'esperto centrale ex Chievo, ha poco da fare per tenere a bada gli attaccanti avversari. Ci prova anche di testa sui palloni inattivi.

Marchizza 6 - Ha vita facile con Moncini, mura sempre il giovane attaccante del Cesena e si spinge qualche volta in sovrapposizione.

Laverone 6,5 - Corre tanto sulla corsia destra, non si ferma mai sul suo versante. Tanti i palloni messi in mezzo mal sfruttati però dai compagni.

Molina 5,5 - Nella posizione di mezz'ala prova a colpire con gli inserimenti alle spalle dei difensori, viene sempre però ben contenuto dagli avversari.

Di Tacchio 6,5 - Prova di sostanza in mezzo al campo per lui, dispensa palloni per i compagni e prova a pungere con il mancino dalla distanza.

Wilmots 6 - Niente male come esordio dal primo minuto, inizia benissimo il belga inserendosi spesso in area di rigore. Finisce la benzina però nel secondo tempo. (Dal 61' Moretti 7 - Dà una sterzata alla manovra offensiva della squadra di Novellino, si incarica di battere un rigore pesante non fallendo dagli undici metri).

Rizzato 6 - Nel primo tempo prova sempre a pungere sulla corsia mancina, suo l'assist per il palo colpito da Ardemagni. Nel secondo tempo invece si gioca pochissimo sul suo versante. (Dal 77' Falasco 6,5 - Entra con il piglio giusto in area di rigore e si guadagna il calcio di rigore poi realizzato da Moretti).

Asencio 5 - Inconsistente questo pomeriggio, viene ben contenuto dalla difesa ospite senza riuscire mai a calciare verso la porta.

Ardemagni 6,5 - Prima il palo e poi Fulignati gli negano la gioia del gol, grande partita dell'ex attaccante del Modena che si riprende l'attacco irpino dopo l'infortunio. (Dal 90' De Risio sv).