Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Belli corre per due, La Mantia da attaccante vero

Le pagelle dell'Entella - Belli corre per due, La Mantia da attaccante veroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 dicembre 2017, 22:352017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Entella-Novara 2-1

Paroni 6,5 - Una parata che consegna i tre punti all'Entella, grande la risposta sul tiro ravvicinato dell'ala del Novara Chajia.

Belli 7 - Tra i migliori in campo dell'Entella, una spina nel fianco per la difesa del Novara. Diversi traversoni scodellati al centro e dal suo destro nasce l'azione del pareggio di De Luca.

Pellizzer 5,5 - Non una gara perfetta per il centrale di Aglietti, un brutto errore nel secondo tempo che stava per regalare la gioia del gol a Chajia.

Benedetti 6 - Senza infamia e senza lode la sua prestazione, prova ad arginare come può gli attacchi di Maniero e compagni sbagliando pochissimo.

Brivio 5,5 - Dalla sua corsia nasce l'inserimento vincete di Dickmann, prova a trovare la rete con un tiro-cross ma indovina poche giocate sulla corsia mancina.

Eramo 6 - Mezzo voto in meno per il calo del secondo tempo e il conseguente cambio, nella prima frazione sfiora anche la rete del pareggio dal limite dell'area. (Dal 70' Ardizzone 6 - Un ingresso utile per creare maggior densità in mezzo al campo).

Di Paola 6 - Si piazza davanti alla difesa con il difficile compito di sostituire Troiano, sua la prima occasione da rete e dispensa tanti palloni per i compagni.

Crimi 5,5 - Lotta in mezzo al campo ma diverse volte è disattento, entra però nell'azione che porta alla rete del pareggio di De Luca.

Diaw 5 - Ci mette tutta la buona volontà anche quando viene spostato sulla sinistra, troppo fumoso. Tanti i tentativi dal limite senza inquadrare la porta. (Dal 57' Aramu 6 - Mette in mezzo qualche buon traversone per i compagni, nulla di più).

La Mantia 7 - Da vero attaccante sa attendere anche quando viene chiuso da Troest, duella con il capitano del Novara prima di approfittare del pallone giusto e mettere la zampata da tre punti.

De Luca 6,5 - Nel primo tempo non è in palla, viene spostato sulla destra nel tentativo di colpire. Entra con un altro piglio nella seconda frazione siglando la rete del pareggio. (Dal 80' Currarino 6,5 - Entra e serve l'assist vincente per la rete decisiva di La Mantia).