Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Difesa granitica, Crimi si inserisce bene

Le pagelle dell'Entella - Difesa granitica, Crimi si inserisce beneTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 24 febbraio 2018, 17:032018
di Andrea Piras
Risultato finale: Carpi-Entella 0-0

Iacobucci 6 - Reattivo quando Mbakogu conclude dalla distanza. Dimostra sicurezza fra i pali e tempismo nelle uscite.

Ceccarelli 6 - Il duello fisico con Mbakogu è uno fra i più belli del match. Le prende e le dà ma il risultato è che non viene mai saltato.

Benedetti 6.5 - Una sola piccola imperfezione nel primo tempo, poi una gara di quantità per il difensore centrale dell’Entella.

Cremonesi 6.5 - Ancora una prestazione positiva per il difensore arrivato dalla SPAL. In difesa è difficile da saltare, si fa vedere anche sui calci da fermo.

Belli 6 - Molto attento nella fase difensiva, non concede mai la giocata a Pasciuti. Generoso anche in fase di spinta, esce dopo un brutto contrasto con Sabbione (Dal 66’ De Santis 6 - Meno propositivo rispetto a Belli ma poche sbavature in difesa).

Ardizzone 6 - Fa un ottimo lavoro di copertura, è sempre molto attento sulle ripartenze del Carpi.

Acampora 6 - Gara di sostanza davanti alla difesa, viene cercato molto dai compagni anche se non sempre è preciso nel passaggio profondo (Dal 70’ Di Paola 6 - Venti minuti di sostanza per il giovane centrocampista).

Crimi 6.5 - Combatte in mezzo al campo risultando prezioso anche in fase di copertura. Partita senza sbavature.

Aliji 6 - Prende sempre più confidenza con la squadra dimostrandosi attento in fase di copertura. Molto propositivo anche in attacco.

De Luca 5.5 - Viene sempre cercato dai compagni ma finisce spesso nella trappola del fuorigioco specialmente all’inizio. Scalda i guantoni a Colombi con una bella girata ma è troppo poco.

Aramu 5.5 - La difesa del Carpi gli lascia certamente poco spazio, ma lui arretra il proprio baricentro facendo anche un buon lavoro in fase di recupero. Poco propositiva in avanti (Dall’82’ La Mantia sv).