Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Harakiri difesa, Troiano distratto

Le pagelle dell'Entella - Harakiri difesa, Troiano distrattoTUTTO mercato WEB
Michele Troiano
sabato 16 dicembre 2017, 17:062017
di Luca Esposito
Entella 0-2 Salernitana

Iacobucci 4.5 - In occasione del gol di Kiyine è responsabile al pari dei compagni di squadra che gli coprono la visuale. Ha colpe evidenti anche sul raddoppio di Sprocati.

Belli 6 - Il migliore del reparto arretrato, tiene a bada due clienti scomodi come Sprocati e Vitale.

Benedetti 5.5 - Contiene Bocalon come può ma non riesce a negargli la possibilità di dare il suo contributo in fase di costruzione con sponde e appoggi.

Pellizzer 5 - Ha l’occasione per pareggiare i conti ma un compagno di squadra lo ostacola. Responsabile, al pari di Iacobucci, del raddoppio ospite.

Brivio 5 - Dalle sue parti Gatto e Pucino fanno il bello ed il cattivo tempo. Impreciso anche quando si propone in fase d’attacco.

Eramo 5 - Prova a farsi vedere con qualche giocata dalla distanza ma la mira è da sistemare. Dal 77’ Currarino sv.

Troiano 5 - Si fa ipnotizzare da Adamonis in occasione del rigore. Il portiere granata è bravo ad intuire ma la conclusione dell’esperto centrocampista era tutt’altro che imparabile. Dal 69’ Di Paola 5.5 - Prova a dar la scossa con qualche giocata personale.

Crimi 6 - Prova a scuotere i suoi prima e dopo il gol di Kiyine. Le sue sgroppate non portano però risultati.

Diaw 5.5 - Ha il merito di procurarsi il penalty poi fallito da Troiano. Da segnalare qualche sortita tutt’altro che efficace ed il tentativo di testa su cui interviene Vitale.

La Mantia 5 - Chiuso da Mantovani e Schiavi, fatica ad avere palloni giocabili.

Aramu 5 - Ci prova dalla distanza ma spedisce la sfera alle stelle. Non riesce mai a mettere concretamente in difficoltà Vitale. Dal 59’ Mota Carvalho 6 - Fa a sportellate con i difensorei granata e va vicino al gol.