HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle dell'Entella - Super Eramo, De Luca punge ancora

01.12.2019 17:15 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1096 volte
Mirko Eramo
© foto di Federico Gaetano

Contini sv - Pomeriggio da spettatore non pagante, si sporca i guantoni solo nel riscaldamento.

Sala 6 - Costante spinta sulla corsia di competenza e un paio di buoni inserimenti dalle retrovie.

Pellizzer 6 - Si fa ammonire per un fallo su Canotto, per il resto ordinaria amministrazione e nessuna sbavatura.

Coppolaro 6,5 - Vince quasi tutti i duelli con Cissè, annulla Forte nei secondi 45 minuti.

Chiosa 6 - Del Sole non è cliente comodissimo e lo argina con disinvoltura, Caserta prova a creargli qualche grattacapo spostando la posizione di Canotto ma se la cava egregiamente. Una piacevole conferma.

Settembrini 5,5 - Spinge meno del solito, eppure l'atteggiamento tattico dell'avversario lo consentirebbe. Rischia il rosso con un brutto intervento in ritardo, non a caso viene sostituito. (Dal 20'st Toscano 6 - Entra bene in partita e fornisce un valido contributo).

Eramo 7 - Nei primi quattro minuti ha due occasioni per sbloccare lo 0-0, impreziosisce un primo tempo di livello assoluto con un assist di tacco. Ciliegina sulla torta il gol di testa che vale il 2-0.

Paolucci 6 - Sempre nel vivo del gioco, a volte si intestardisce in qualche azione personale che fa arrabbiare Boscaglia. Le qualità tecniche, però, sono indiscutibili.

Schenetti 6,5 - Quando punta l'uomo è sempre imprevedibile, molto bravo ad agire tra le linee senza dare punti di riferimento. Leggero calo nel finale dettato da un pizzico di nervosismo.

M.De Luca 6 - Sotto porta non è sempre lucido e sbaglia un paio di occasioni importanti, ma ha il merito di esserci sempre e comunque. Affina l'intesa con il compagno di reparto e lascia il campo tra gli applausi. (Dal 30'st Mancosu sv).

G.De Luca 7 - La zanzara trova a pungere, lo fa con un guizzo da attaccante di razza su assist di Eramo. Nel secondo tempo fa reparto da solo e sforna l'assist per il gol del 2-0 che chiude definitivamente la partita. Imprendibile. (Dal 40'st Morra sv).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Squalifica Russia, coinvolto anche il calcio: addio Qatar 2022 Peggio non poteva andare alla Russia. Il Comitato Esecutivo WADA ha precisato attraverso la conferenza stampa tenutasi a Losanna che la squalifica di quattro anni comminata al Paese da tutte le competizioni internazionale, coinvolge anche la nazionale di calcio e quindi niente Mondiali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510