Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Cavion decisivo, Paulinho poco freddo

Le pagelle della Cremonese - Cavion decisivo, Paulinho poco freddoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 gennaio 2018, 18:012018
di Giuseppe Emanuele Frisone
Risultato finale: Cremonese-Parma 1-0

Ujkani 6 - Non deve effettuare nemmeno una parata degna di nota.

Claiton 6,5 - Molto attento in difesa, l’attacco gialloblù non gli crea grandi problemi.

Canini 6 - L’ex di turno fa buona guardia in difesa senza particolari affanni. Battibecca nel finale di gara con Iacoponi.

Almici 6 - Soffre spesso Di Gaudio nel primo tempo ma trova anche qualche buona incursione in avanti facendo ammonire Gagliolo. Ammonito nel primo tempo, salterà la prossima gara in quanto diffidato.

Renzetti 6 - Soffre poco la velocità di Insigne aiutato dalla giornata negativa dell’attaccante napoletano.

Piccolo 6 - Mette in difficoltà la difesa crociata con qualche buon dribbling e qualche cross a cercare Paulinho. Dal 67’ Castrovilli 6 - Entra bene in partita mettendo in apprensione la retroguardia gialloblù provando anche la conclusione a rete.

Arini 6 - Ordinato in mediana, prova il tiro da fuori nella ripresa impegnando Frattali.

Pesce 6,5 - Tenta più volte il tiro da fuori. Determinante sul gol quando la sua staffilata centra il palo prima di essere ribattuta in rete da Cavion.

Cavion 7 - Il migliore dei suoi. Dotato di buona tecnica, trova pregevoli giocate offensive ed è bravo e scaltro nel raccogliere il rimbalzo sul palo della conclusione di Pesce.

Paulinho 5,5 - Duella con Di Cesare nel gioco aereo senza troppa fortuna. Sbaglia un rigore in movimento nel secondo tempo. 

Brighenti 6 - Si vede poco in avanti, aiuta la squadra in impostazione. Dal 78’ Scappini 6 - Appena entrato rischia di segnare di testa su calcio d’angolo. Il grande riflesso di Frattali gli nega la gioia del gol.