Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Eurogol Paulinho, Renzetti sprint

Le pagelle della Cremonese - Eurogol Paulinho, Renzetti sprintTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 ottobre 2017, 22:432017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Virtus Entella-Cremonese 1-1

Ujkani 6 - Non si affatica più di troppo in parate miracolose, si fa trovare pronto quando chiamato in causa. Incolpevole sul pareggio dell'Entella.
Almici 6.5 - Mette il turbo e nella ripresa è imprendibile. Attento se c'è da difendere, a testa alta quando c'è da spingere sulla fascia.
Claiton 6 - Leader della retroguardia, concentrato e preciso negli anticipi e nelle chiusure. Alza il muro alle incursioni degli attaccanti avversari.
Marconi 6 - Bravo nelle chiusure, affronta a viso aperto e argina un avversario scomodo come Luppi. Ingaggia anche un duello con De Luca dai buoni risultati.
Renzetti 7 - Gran spinta sulla corsia mancina, il terzino arriva sempre sul fondo e offre cross interessanti. Un bolide dalla distanza è la prima occasione del primo tempo. Migliora addirittura nei secondi 45 minuti, in cui si rende molto pericoloso.
Cinelli 6 - Pensa più a difendere prima, trova le giuste incursioni poi. Seconda partita consecutiva da titolare, una prova completa e sufficiente. (Dal 74' Scarsella 6 - Pochi minuti a disposizione per dare una mano alla squadra).


Arini 6 - Conquista una quantità infinita di palloni a centrocampo. Fa soprattutto legna e buon filtro in mediana.
Cavion 6.5 - Più inserimenti nella ripresa, sale di ritmo e sfiora anche il gol con un bolide potentissimo. Una grande prova di sacrificio.
Piccolo 6 - Tutto velocità e fantasia, i palloni pericolosi passano dai suoi piedi ma cala alla distanza. Ottava sostituzione in stagione per il trequartista. (Dal 79' Perrulli 6 - Ottimo impatto sulla gara, ci mette intensità sin dal primo minuto in campo).
Mokulu 6.5 - Si danna l'anima e fa tanto movimento sulla trequarti. Fa a sportellate con gli avversari e va pure a prendersi la palla per far avanzare la manovra offensiva. Si rende spesso pericoloso con le sue conclusioni. (Dall'86' Brighenti s.v.).
Paulinho 7 - Una perla di rara bellezza sblocca la gara, il destro a giro all'incrocio dei pali è la prima firma stagionale del brasiliano. Ispirato e di gran talento, ha le occasioni più ghiotte della gara.