Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Mogos non basta, l'attacco non punge

Le pagelle della Cremonese - Mogos non basta, l'attacco non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 dicembre 2018, 23:172018
di Andrea Piras
Risultato finale: Foggia-Cremonese 3-1

Ravaglia 5,5 - Imprecisa la sua respinta sul gol di Mazzeo, fa quel passo in più verso il palo della barriera che lo mette fuori gioco sul 2-1 di Kragl. Incolpevole sul 3-1, si riscatta parzialmente con due interventi nella ripesa su Iemmello e Gerbo.

Mogos 6,5 - Pareggia i conti con un ottimo stacco sul secondo palo, l’unico della retroguardia grigiorossa che si salva.

Claiton 5,5 - Gli attaccanti del Foggia gli creano qualche pericolo di troppo, sorpreso dal liscio di Marconi in occasione dell’1-1.

Marconi 5 - Liscia il rinvio in occasione del vantaggio di Mazzeo, poco reattivo quando si fa anticipare da Iemmello.

Migliore 6 - Dalla sua parte Zambelli spinge con insistenza e non riesce quasi mai a metterci una pezza. Nella ripresa è più propositivo.

Boultam 5,5 - Mette tanto agonismo in campo, forse troppo finendo sul taccuino del direttore di gara dopo 24 minuti (Dall’84’ Emmers sv).

Greco 6 - Abbassa troppo il suo baricentro cercando di far partire l’azione dei suoi specialmente nel secondo tempo.

Arini 6 - La volontà certamente non manca, sfiora il gol nel recupero di testa esaltando le qualità di Bizzarri.

Castrovilli 5,5 - Prova ad allargarsi sulle corsie per cercare di mettere gli attaccanti nella condizione di colpire, scheggia la traversa nel primo tempo. Nel secondo tempo è meno incisivo (Dal 69’ Perrulli 5,5 - Pronti, via e viene ammonito per un intervento in ritardo su Gerbo, pochi spunti).

Paulinho 5 - Nella prima frazione di gara impegna Bizzarri in due occasioni, poi si vede poco.

Carretta 5 - Si muove molto su tutto il fronte d’attacco ma si vede poco nella fase di finalizzazione dell’azione (Dal 52’ Strafezza 6 - Più incisivo rispetto al suo predecessore, prova a sorprendere la difesa del Foggia).