Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Paulinho decisivo, Mokulu delude

Le pagelle della Cremonese - Paulinho decisivo, Mokulu delude TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 dicembre 2017, 17:052017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cremonese-Spezia 1-0

Ujkani 6 - Qualche indecisione su un paio di occasioni, per il resto del match non viene impegnato moltissimo dai suoi avversari.

Almici 6.5 - Spinge molto bene, si propone spesso. Anche in fase difensiva diventa decisivo, con tante chiusure in diagonale. L'assist vincente arriva proprio da un suo traversone.

Garcia Tena 6.5 - Ha due buone occasioni sul calcio d’angolo e sfiora la rete. In difesa gioca una buona prova, non lascia passare nulla.

Canini 6.5 - Come il compagno di reparto non compie nessuna sbavatura, è molto attento soprattutto sui palloni alti. Contiene un cliente difficile come Granoche.

Renzetti 7 - Uno dei migliori, soprattutto nel primo tempo. Sulla corsia sinistra diventa un valore aggiunto, si propone durante tutta la sfida.

Cavion 6.5 - Lotta molto in mezzo al campo e recupera moltissimi palloni. Quando trova lo spazio si butta in inserimento.

Arini 6 - Gestisce le operazioni a centrocampo, soprattutto nel finale ha molto spazio. Recupera diversi palloni nei contrasti di gioco.

Croce 6.5 - Qualche imprecisione nel primo tempo, nella ripresa alza il ritmo e la qualità delle giocate.

Piccolo 6.5 - Buona partita da parte del numero 7, che svaria su tutto il fronte d’attacco e non dà mai punti di riferimento. Quando può prova la conclusione verso la porta. (Dal 75’ Castrovilli 6 - Entra bene in campo, aiuta anche in fase difensiva).

Brighenti 6.5 - Combatte molto in mezzo l’area di rigore, si sacrifica molto. Si crea lo spazio per due occasioni, ma non riesce a trovare la rete. (Dal 67’ Paulinho 7 - Entra in campo, tocca due palloni e trova la rete dei tre punti con una grandissima acrobazia).

Mokulu 5 - Non inizia benissimo il match, sbaglia davvero molto. Si divora un’ottima occasione da pochi passi, nel finale del primo tempo è costretto ad uscire per via di un infortunio. (Dal 48’ Scappini 6.5 - Entra benissimo in campo, gioca senza paura e si inventa tantissime giocate).