Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Ujkani salva, Scappini a fasi alterne

Le pagelle della Cremonese - Ujkani salva, Scappini a fasi alterne TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 24 febbraio 2018, 17:072018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Pescara-Cremonese 0-0.

Ujkani 6.5 - Due ottimi interventi che salvano il punteggio. Sempre reattivo, non si fa mai sorprendere.

Almici 6 - Spesso prova l’accelerazione nello spazio, ma si limita a difendere visto che il Pescara è pericoloso sulle corsie esterne.

Marconi 6.5 - Viene chiamato in causa e gioca una buonissima partita, limitando le giocate di Bunino.

Canini 6 - Qualche imprecisione di troppo rispetto al compagno di reparto, ma riesce comunque a gestire l’attacco del Pescara.

Renzetti 6 - Non spinge molto, si limita a fare la fase difensiva. Bene anche quando deve supportare i centrocampisti.

Croce 6.5 - Molto bene in fase di non possesso, recupera molti palloni. Quando trova spazio si inserisce con i tempi giusti. (Dal 77’ Cinelli 5.5 - Qualche buona giocata, ma in alcuni casi lascia troppi spazi).

Cavion 6 - Bene nel primo tempo, dove si inserisce e crea diversi problemi. Nel secondo tempo cala rispetto alla prima frazione.

Arini 6 - Fa girare bene il pallone, lascia poco spazio alle iniziative dei padroni di casa.

Castrovilli 6 - Nel primo tempo non brilla moltissimo, nella ripresa trova diverse giocate interessanti. Spesso cerca di forzare l’azione, sbagliando la scelta.

Scappini 5.5 - Si muove bene, anche se non ha moltissime occasioni da gol. Non è sicuramente la sua migliore prestazione, spesso si nasconde dietro le maglie della difesa di casa. (Dall’ 88’ Scamacca s.v.).

Piccolo 6.5 - Diverse buone giocate, soprattutto per Scappini. Nel secondo tempo cala il suo rendimento, ma nel complesso gioca una buonissima gara. (Dal 70’ Perrulli 6 - Entra bene in campo, trova diverse giocate).