HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle della Juve Stabia - Attacco non pervenuto, Germoni soffre

01.12.2019 17:22 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1304 volte
Luigi Canotto
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com

Russo 6 - Sbaglia qualche rinvio di troppo, ma tiene in vita la Juve Stabia fin quando può limitando i danni.

Vitiello 6 - Non perde mai la lucidità, salva sulla linea un pallone destinato in fondo al sacco con un ottimo riflesso e gran senso della posizione.

Allievi 6- Alla prima da titolare se la cava abbastanza bene, più con concretezza che con classe. Tra i meno colpevoli sulle due reti dell'Entella

Tonucci 5,5 - Si fa sorprendere dal movimento di De Luca e sbaglia sulla rete dell'1-0. Non tira mai indietro la gamba, ma stavolta non è puntale come in altre occasioni. (Dal 15’st Mezavilla 5 - Entra nel momento di massimo sforzo offensivo dell'Entella e sbaglia tanto).

Germoni 5 - In trasferta non è il calciatore incisivo ammirato al Menti. Sempre saltato nell'uno contro uno e impreciso anche negli stop apparentemente più semplici.

Buchel 5,5 - Titolare un po' a sorpresa, mette 70 minuti nelle gambe e questa è forse una delle poche note liete della giornata. Non è determinante come potrebbe, ma almeno dà un contributo in fase di non possesso. (Dal 25'st Carlini 5 - Non entra mai in partita, ma certamente non è il colpevole della sconfitta).

Calò 5 - Gli avversari iniziano a studiarlo, il costante raddoppio di marcatura di Eramo gli toglie spazio e non gli permette di azionare il suo piede fatato. Un solo spunto degno di nota, un assist no-look che Canotto non riesce a sfruttare. Fotografia della sua gara opaca un tiro di prima intenzione che finisce in curva.

Mallamo 5,5 - Nota che i compagni non sono in giornata positiva e si abbassa quasi sulla linea difensiva per dare una mano. Encomiabile, certo, ma il contributo offensivo è irrisorio.

Del Sole 5 - Scalda i guantoni a Contini con una conclusione da posizione difficile, unico guizzo in 45 minuti da dimenticare. (Dal 1’st Forte 5 - Cambiando l'ordine degli addendi il prodotto resta lo stesso. Non tira mai in porta).

Cissè 5,5 - Sarà pur vero che non calcia mai verso lo specchio, che becca un giallo ingenuo e che arriva in ritardo su due cross interessanti di Canotto, ma è l'unico a muoversi a tutto campo. Bella una giocata tra due avversari a metà primo tempo.

Canotto 6 - Si spegne negli ultimi 20 minuti, quando intuisce che predica nel deserto. Il più pimpante, ma i compagni non lo capiscono e non riescono a sfruttare qualche traversone interessante.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

UFFICIALE: Chelsea, il TAS sblocca il mercato di gennaio 2020 Giornata di festa in casa Chelsea, il TAS ha infatti dimezzato il blocco del mercato imposto dalla FIFA a causa del tesseramento irregolare di calciatori minorenni. Queste, nel dettaglio (vedi foto in calce), le modifiche apportate alla precedente sanzione: - via libera al mercato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510