Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle della Juve Stabia - Calò disegna calcio, Canotto fa la differenza

Le pagelle della Juve Stabia - Calò disegna calcio, Canotto fa la differenzaTUTTOmercatoWEB.com
Luigi Canotto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 08 marzo 2020 17:24Serie B
di Luca Esposito

Provedel 6,5 - Da quando è arrivato ha saputo trasmettere grande sicurezza a tutto il reparto difensivo. Almeno tre interventi importanti.

Fazio 7 - Partita di grande temperamento per un difensore capace di ricoprire tanti ruoli e che ha fronteggiato nel migliore dei modi i temibili attaccanti dello Spezia. Sfiora anche il gol, solo il palo gli dice di no.

Troest 6 - Ingaggia un bel duello molto fisico con Nzola, se la cava con esperienza senza alcuna sbavatura.

Allievi 6 - Altro esame di maturità superato per un calciatore che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Importante un salvataggio su Ricci nel primo tempo.

Ricci 6,5 - Un solo errore che poteva costar caro, per il resto disputa una partita eccellente. Corsa, intelligenza tattica, spinta costante e inserimenti continui che mandano in crisi il diretto marcatore.

Calò 8 - Sono finiti gli aggettivi per descrivere il calciatore rivelazione della stagione. La sblocca con un calcio di punizione, la specialità della casa. Decisivi anche alcuni recuperi da difensore aggiunto.

Buchel 5,5 - Forse il meno brillante del centrocampo, dà la sensazione di non essere ancora al top della condizione. (Dal 20’st Bifulco 7,5 - Entra benissimo, sembra quasi in giornata di grazia e il gol del 3-1 è il giusto riconoscimento. Serve due palloni a Canotto mostrando anche altruismo e ottima tecnica).

Calvano 6,5 - Non giocava dal derby contro la Salernitana e il suo bigliettino da visita è una conclusione che termina a lato di un soffio. Un’ora di livello assoluto, poi finisce la benzina. (Dal 24’st Izco 6 - Fa il suo compitino con esperienza e intelligenza tattica).

Di Mariano 5,5 - Non ha fatto una brutta partita, sia chiaro, ma da un elemento di questo spessore ci si aspetta molto di più. Poche accelerazioni e un’intesa ancora da migliorare con i compagni. (Dal 27’st Vitiello 6 - Anche lui entra con la determinazione giusta, conferma del fatto che spesso sono i panchinari a determinare le vittorie).

Forte 7 - Nei primi 25 minuti è il più in difficoltà, ma appena ha spazio dimostra di essere devastante e timbra la traversa dando l’illusione ottica del gol. Trova la tredicesima rete stagionale direttamente su punizione.

Canotto 7 - Sta esplodendo definitivamente, è uno dei calciatori più in forma della B. Corre fino alla fine, propizia cartellini e punizioni, gli manca soltanto il gol che sfiora nel finale dopo l’ennesima sgroppata a tutto campo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000