Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve Stabia - Forte glaciale, Canotto si fa espellere

Le pagelle della Juve Stabia - Forte glaciale, Canotto si fa espellereTUTTO mercato WEB
Francesco Forte
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 10 luglio 2020, 21:12Serie B
di Luca Esposito

Provedel 6,5 – Non può nulla sulla traiettoria beffarda del vantaggio ospite, ma cala la saracinesca a più riprese evitando guai peggiori.

Fazio 6 – Buona gara del centrale di Caserta che annulla De Luca e compagni.

Tonucci 6 – Buona prova anche dell’esperto ex Foggia, che fatica a volte sulle scorribande di Sala, ma tiene botta.

Troest 5 – Non la migliore prova del gigante nordico, spesso in affanno sugli affondi ospiti. Lento e macchinoso, da rivedere.

Izco 5,5 – Costretto principalmente sulla difensiva fa quel che può, ma non si fa notare praticamente mai oltre la metà campo. Dal 52’ Mallamo 6 – Entra col giusto piglio donando vivacità alla manovra e guadagnando diverse punizioni.

Addae 5,5 – Ci mette fisico e corsa, ma sbaglia anche tanto. Sfortunata la deviazione sul vantaggio ospite, mentre sciupa malamente una buona occasione a fine primo tempo. Dal 63’ Bifulco 6,5 – Cambio indovinato da Caserta, entra e guadagna subito il rigore del pareggio con una bella giocata.

Calvano 6 – Respinge tanti palloni aerei, offrendo copertura alla difesa. Anche lui compie qualche svarione, ma nel complesso tiene bene.

Mastalli 6,5 – Ritorna in campo dopo un’eternità e sfodera una prestazione convincente. Corre, gioca tanti palloni, è sempre nel vivo della manovra.

Germoni 5,5 – Buona la sua fase difensiva, praticamente non pervenuto in attacco. Dall’82’ Allievi - sv

Canotto 5 – Disputa una buona prova fino al brutto episodio del rosso, quando si spinge reciprocamente con Coppolaro innescando il putiferio.

Forte 6,5 – Gode di pochi palloni giocabili, ma in area sa farsi sempre sentire. Glaciale dal dischetto, quando realizza un rigore pesantissimo per gli uomini di Caserta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile