Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve Stabia - Forte implacabile, blackout Tonucci

Le pagelle della Juve Stabia - Forte implacabile, blackout TonucciTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 13 luglio 2020, 23:10Serie B
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Frosinone-Juve Stabia 2-2

Provedel 5.5 - Non particolarmente reattivo sulla punizione di Ciano che propizia l’1-1.

Vitiello 7 - Con autorevolezza il capitano guida ancora una volta la difesa senza sbavature. Sfodera anche un assist per il gol annullato forse ingiustamente a Forte nel primo tempo.

Tonucci 5 - Macchia una buona prestazione con l’ingenuità che regala al Frosinone il rigore realizzato da Dionisi. Da quel momento è vittima di un blackout.

Fazio 6 - Sempre presente nei duelli aerei in mezzo all’area di rigore della Juve Stabia. Non si sottrae e porta a casa la sufficienza.

Allievi 6 - Poco propositivo, ma efficace in fase di copertura. Dal suo lato il Frosinone non trova grande spazio.

Mallamo 6.5 - Infastidisce la retroguardia avversaria con una serie di guizzi che costringono agli straordinari i calciatori di Nesta. Si conferma arma preziosa per la squadra.

Calò 7 - Caserta ritrova il suo faro dopo il turno di squalifica scontato contro l’Entella e lo getta subito nella mischia, ripagato da una prestazione autorevole. Esce sfinito nella ripresa. Dal 71’ Calvano 6 - Lotta con tenacia nello spezzone di gara a disposizione.

Mastalli 6 - Si occupa maggiormente della fase di interdizione, lasciando ai compagni di reparto maggiore libertà di attaccare gli spazi. Dà equilibrio alla mediana.

Bifulco 6.5 - Crea non pochi grattacapi alla difesa di Nesta facendo leva sull’estro e sul dinamismo che si ritrova. Gli manca un pizzico di cinismo in zona gol. Dall’83’ Dalla Pietra SV.

Forte 7.5 - Conferma di essere in stato di grazia e di tenere moltissimo alla salvezza della squadra. Sfodera un’altra grande prestazione, condita da un gol d’autore, più un altro annullato forse ingiustamente.

Di Mariano 6 - Svaria su tutto il fronte d’attacco e ha qualche occasione per far male dalle parti di Bardi. Si mette in proprio forse più di quanto avrebbe dovuto, spinto dalla voglia di essere protagonista. Dall’88’ Ricci SV.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile