Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve Stabia - Portiere e difesa, sabato da incubo

Le pagelle della Juve Stabia - Portiere e difesa, sabato da incuboTUTTO mercato WEB
Paolo Branduani
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
sabato 21 settembre 2019, 17:15Serie B
di Luca Esposito
Risultato finale: Juve Stabia - Ascoli 1-5

Branduani 4,5- Pomeriggio da incubo per il portiere della Juve Stabia, colpevole sul secondo e sul terzo gol. Si fa beffare sul palo di competenza e non è impeccabile nemmeno sulla punizione di Pucino.

Vitiello 5- Parte benino, poi esce Tonucci e va in difficoltà. Secondo tempo di grande sofferenza anche per lui.

Tonucci 6- La sua presenza è una garanzia, tiene alta la difesa e crea qualche disagio a gente tecnica come Ninkovic. Abdica per problemi muscolari ( dal 7'st Mezavilla 5- entra nel momento peggiore della gara, impatto insufficiente).

Troest 5- Buon primo tempo, secondi 45 minuti da incubo. Forse la peggior prova da quando gioca a Castellammare. Chiude in ritardo su Da Cruz in occasione della rete dello 0-2.

Germoni 4.5- Inizia bene, con qualche sgroppata interessante. Poi Da Cruz entra in partita e fa tutto quello che vuole. Causa anche il rigore dell'1-4.

Calo' 5- nessuno spunto degno di nota per un calciatore che deve ancora calarsi nella categoria. Un solo squillo, un tiro da 25 metri senza pretese.

Carlini 5.5- Stesso discorso fatto per Germoni. Inizia bene, si spegne progressivamente. A tratti dà la sensazione di essere l'unico a saper saltare l'uomo per creare la superiorità numerica.

Di Gennaro 4.5- Impalpabile, merita la sostituzione. Unico lampo un lancio illuminante per Cissè. Davvero troppo poco. (Dal 15'st Calvano 5-non entra in gara, ingenua la sua espulsione per proteste).

Canotto 5.5- Ingaggia un bellissimo duello con Leali, solo la giornata di grazia del portierone bianconero gli nega la gioia del gol. Con un pizzico di cattiveria in più...(dal 15'st Forte 5-sciupa un paio di ripartenze rallentando troppo l'azione. Carica il pubblico appena entra, ma non incide).

Elia 5- Che sia un ragazzo di talento non ci sono dubbi, quando punta l'uomo è un osso duro. Ma nei 90 minuti è troppo discontinuo e pecca in fase di non possesso.

Cissè 6- Di Gennaro lo manda in porta, spreca una sorta di rigore in movimento. Si riscatta con una rovesciata spettacolare che serve solo per le statistiche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile