Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Ebagua scatenato, Sprocati decisivo

Le pagelle della Pro Vercelli - Ebagua scatenato, Sprocati decisivoTUTTO mercato WEB
Giulio Ebagua
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 novembre 2016, 22:272016
di Luca Esposito
Risultato finale: Salernitana-Pro Vercelli 1-1

Provedel 6.5 - Non può nulla sul gol di Donnarumma a cui nega il raddoppio con un prodigioso colpo di reni sugli sviluppi di un corner. Bravo anche sul colpo di testa di Della Rocca nella ripresa.

Bani 6 - Contiene a fatica le incursioni granata sbagliando anche in fase di impostazione. Nel finale compie un autentico miracolo su Perico.

Legati 5.5 - Innervosito da Donnarumma, si fa spesso saltare dall'ex Teramo. Dal 66' La Mantia sv.

Luperto 6.5 - Il migliore dei suoi in difesa, tiene a bada Coda e compagni sulle palle alte.

Germano 5 - Prova a spingere soprattutto nella fase centrale del primo tempo ma trova pochissimi varchi. Dal 41' Berra 6 - Dona grande dinamismo alla manovra offensiva e sfiora il gol con un bel tiro dalla distanza.

Ardizzone 6 - Sfrutta i pochi spazia disposizione per provare a pungere la difesa granata.

Palazzi 5.5 - Duella con Ronaldo apparendo spesso in difficoltà, soffre quando la Salernitana aumenta i ritmi.

Altobelli 5.5 -Si fa notare con il contagocce e macchia la sua prestazione con un sacrosanto cartellino giallo. Dal 66' Sprocati 6.5 - Bestia nera della Salernitana, realizza un gol che premia l'impegno degli ospiti.

Mammarella 5 - Si propone tantissimo ma è spesso impreciso pasticciando anche in fase difensiva. Nella ripresa sfiora il gol del pari.

Mustacchio 6 - Come di consueto sfrutta la sua velocità per mette in difficoltà la retroguardia granata che lo contiene in qualche modo.

Ebagua 6.5 - Non riesce a rendersi pericoloso ma è prezioso in fase di copertura e di impostazione. Nella ripresa si fa sopraffare dal nervosismo e rimedia un'ingenua ammonizione ma si fa perdonare fornendo a Sprocati il gol del pareggio.